Oroscopo di oggi giovedì 3 settembre 2020: tutte le previsioni

Oroscopo giornaliero del 3 settembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 3 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: se oggi vi impegnerete nelle piccole cose delle vita, ovvero quelle che in realtà non ritenete molto importanti, potreste scoprire qualcosa su altre questioni.

Toro: oggi Mercurio e Saturno si parleranno e confronteranno le loro energie e questo permetterà anche a voi di fare chiarezza nella vostra vita.

Gemelli: con la Luna che si avvicinerà a Nettuno e lo abbraccerà, oggi vi sentirete piuttosto caotici e incerti, specialmente per quanto riguarda il vostro futuro.

Cancro: la Luna oggi avrà molto da fare, ma, al tempo stesso, influenzerà molto anche voi. Deciderete di prendere tutto con grande calma e leggerezza. Vi sentirete più tranquilli.

Leone: se durante la giornata di oggi avete in progetto di fare qualcosa con qualcuno, approfittatene, perché riuscirete a trovare un buon compromesso.

Vergine: la Luna oggi sarà nel punto del cielo opposto al vostro e quindi voi preferirete ascoltare Mercurio, che vi permetterà di comprendere meglio alcune questioni.

Bilancia: oggi tutti i doveri e tutte le incombenze della vita non vi peseranno, anzi, riuscirete a fare tutto con la stessa voglia e la stessa energia.

Scorpione: durante la giornata di oggi potrete contare su una Luna amica dei vostri sentimenti e delle vostre emozioni, mentre Mercurio vi permetterà di pensare al futuro.

Sagittario: in questo giovedì qualcuno potrebbe farvi notare i vostri limiti, ma questa non sarà per forza una cosa negativa.

Capricorno: riuscirete ad agire e a comportarvi abbastanza bene, ma Mercurio, comunque, vi darà i suoi consigli per migliorarvi.

Acquario: con Mercurio e Saturno in trigono, oggi riuscirete a comprendere meglio, e quindi ad accettare, determinate situazioni.

Pesci: quella di oggi sarà una giornata da vivere in totale libertà e secondo le vostre regole.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *