Oroscopo oggi di Branko, 3 settembre 2020: segno per segno

Oroscopo Branko oggi 3 settembre 2020: previsione dei segni

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 3 settembre 2020 segno per segno dell’astrologo Branko. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: I vostri istinti si risvegliano ed avete una gran voglia di causare azioni clamorose. Negli affari e nel lavoro avete ottime chance per costruire delle cose straordinarie.

Toro: Per quanto possibile, cercate di mantenere la calma. Se può aiutarvi, provate a pensare che stanno per sopraggiungere delle novità positive.

Gemelli: Certe questioni sono ferme e soltanto tra qualche giorno si sbloccherà la situazione. La vostra mente lavora più del solito per via del nuovo aspetto lunare ed avete molto intuito. State trascurando il partner ed anche la famiglia, questo è inaccettabile.

Cancro: L’aspetto della Luna vi agevola ed oggi sarete inarrestabili. L’imbarazzo e la tensione che avete subito fino a ieri, ora sono un lontano ricordo. La passione e l’amore sono al massimo grazie a Marte e Venere.

Leone: Avete Marte dalla vostra parte e ciò significa che sarà toccato il settore soldi, finanza e patrimonio. Se vi ritrovate a discutere, farete sfoggio della vostra superiorità.

Vergine: Siete pieni di risorse bellissime. Non mettete troppa carne a cuocere, ma fate una selezione. In questa giornata, l’erotismo primeggia.

Bilancia: Rimboccatevi le maniche e rivedete strategie e piani di lavoro. Ridefinite dei dettagli e fate dei miglioramenti così in inverno non dovrete fare i conti con degli intoppi.

Scorpione: La Luna transita un paio di giorni nel vostro segno. Si tratta di un passaggio a dir poco provvidenziale. Nella stagione calda avete avuto poche soddisfazioni, ora però si svolta! Amore fiabesco.

Sagittario: Tenete presente che nella vita e nella professione, non si arriva mai. Gli obiettivi incrementano via via e il successo cresce sempre di più. Non vi piacciono le persone impreparate o i principianti che si credono superiori a voi.

Capricorno: Sarà un cielo meraviglioso quello di oggi, infatti avrete degli ottimi appoggi astrali. Vivete la vita nel qui ed ora’, gustatevi l’attimo e l’amore senza pensare ad altro. Guardate anche al guadagno e al successo presente.

Acquario: Occhio a Urano che potrebbe portare casini, magari all’interno dell’ambiente di lavoro o in casa. State in guardia e affidatevi al vostro istinto di leader.

Pesci: Se avete delle opinioni da tirar fuori, fatelo con rinnovata energia. Una fortuna improvvisa sta per affacciarsi alla vostra finestra.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *