Oroscopo di oggi domenica 6 settembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 6 settembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 6 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi potrete godervi il trigono di Venere e la sua energia amica che renderà molto più piacevole questa vostra domenica. Cercate di non avere troppe insicurezze.

Toro: a partire da oggi Venere brillerà in quadratura al vostro segno e questo potrebbe non risultarvi semplice in un primo momento. Cercate di rilassarvi.

Gemelli: oltre alla splendida amicizia di Mercurio, oggi si aggiungerà anche una stupenda Venere che renderà le vostre parole davvero eleganti e gentili.

Cancro: in questa domenica, dopo un’estate intera, saluterete Venere, che cambierà segno e vi mancherà. Cercate quindi di non mostrarvi troppo nervosi.

Leone: Venere ha salutato il Cancro e oggi arriverà da voi, per sommarsi alle splendide promesse fatte da Mercurio. Oltre alla precisione, ora potrete contare anche sull’eleganza.

Vergine: verso la fine della giornata la Luna entrerà in trigono al vostro segno e vi permetterà di migliorare il vostro rapporto con il vostro umore e le vostre emozioni.

Bilancia: grazie a Venere riuscirete a ritrovare un certo equilibrio e non sentirete più il forte bisogno di essere notati per forza da tutti.

Scorpione: Venere oggi si metterà in quadratura, cosa che non vi piacerà molto, perché sconvolgerà e complicherà i vostri rapporti. Cercate di allontanare ogni tensione.

Sagittario: a partire da oggi potrete godere dell’amicizia sia di Mercurio che di Venere che vi faranno dare maggiore attenzione all’amore e alle coccole.

Capricorno: Venere da oggi non sarà più un problema per voi, ma state attenti a non sottovalutare le critiche che potreste ricevere.

Acquario: oggi dovrete dimostrare tutta la vostra grazia per far fronte alle sfide e all’opposizione di Venere.

Pesci: in questa domenica Venere sarà un po’ nascosta e quindi dovrete rimettere in ordine alcune questioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *