Oroscopo di oggi lunedì 7 settembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 7 settembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 7 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: questo lunedì, e quindi questa settimana, partirà in maniera piuttosto positiva. Vi sentirete come se foste in grado di fare qualsiasi cosa. Attenzione solo a Marte.

Toro: oggi potrete godere della Luna nel segno che darà grande risalto alle vostre emozioni e vi permetterà di vivere a mille il vostro presente.

Gemelli: in questa giornata di inizio settimana potrete contare sul supporto e sull’aiuto di molti pianeti amici. Venere vi renderà gentili, mentre Marte darà spazio ai vostri sogni.

Cancro: la Luna dal Toro oggi vi permetterà di capire bene che cosa volete fare e che cosa desiderate dal vostro futuro e dalla vostra vita.

Leone: troverete finalmente un dialogo con Urano che spesso non riuscite a comprendere. Cercate di parlare chiaro per farvi capire dagli altri.

Vergine: questo lunedì sarà una giornata fatta a posta per comprendere al meglio alcune cose importanti e alcuni rapporti.

Bilancia: sembra che alcune tensioni importanti tra voi e le persone che vi sono vicine e che amate sembrano essere passate. Potrete quindi contare su Mercurio per dare forza ai vostri sogni.

Scorpione: la Luna in opposizione rappresenterà per voi una sfida e, comunque, riuscirete a contare sull’entusiasmo del Sole e penserete in grande come Giove.

Sagittario: oggi più che mai dimostrerete un coraggio speciale e potrete contare anche sulle stelle che vorranno darvi una mano e accontentarvi.

Capricorno: cercate di fidarvi di una Luna amica che vi permetterà di organizzare la vostra giornata nel migliore dei modi e di puntare sul coraggio e sulla fantasia.

Acquario: Venere in opposizione sarà molto esigente, mentre la Luna vi farà notare tanti piccoli particolari.

Pesci: oggi vi piacerete così come siete e non sentirete il bisogno di strafare e di esagerare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *