Un posto al sole anticipazioni 14-18settembre 2020: trame puntate

Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 14 al 18 settembre 2020

lunedì 14 settembre 2020

Giulia, dopo la delusione della truffa ad opera dell’uomo che si nascondeva dietro la falsa identità di Marcello, si prepara ad altri dispiaceri. Nel frattempo Marina rivendica la sua unione con Fabrizio anche quando Ferri dice di non voler rinunciare a lei. Patrizio fa una proposta per aumentare la popolarità del bar Vulcano ma senza il consenso di Silvia: tra i due è scontro aperto.

 

martedì 15 settembre 2020

Giulia vorrebbe lasciarsi alle spalle la storia con Marcello, tuttavia una coincidenza la costringe a ripensare a lui. Intanto Marina mette in campo tutte le risorse dei cantieri per realizzare lo yacht del magnate russo, mentre Lara parla con un misterioso interlocutore. Di fronte al rifiuto di Silvia di partecipare alla trasmissione tv, Patrizio decide di seguire il suo istinto.

mercoledì 16 settembre 2020

Convinta di voler farla pagare all’uomo che l’ha truffata, Giulia si mette sulle tracce dell’impostare. Intanto arriva la piccola tregua tra Filippo e Serena non sembra destinata a durare. Non a caso una nuova discussione è pronta a far esplodere nuove tensioni tra di loro. Niko riceve l’inaspettato supporto di qualcuno che non si sarebbe mai immaginato di vedere.

giovedì 17 settembre 2020

Dopo il difficile confronto con l’uomo che l’ha ingannata, Giulia è presto assalita da sentimenti contrastanti che finiscono per gettarla in uno stato di profonda rabbia e frustrazione. Si avvicina il giorno dell’udienza, ma le tensioni tra Filippo e Serena non accennano a fermarsi. Cotugno riceve dal suo maggiordomo una buona notizia che rischia di andare contro di lui.

venerdì 18 settembre 2020

Si presenta il giorno dell’Udienza di separazione e, mentre la Cirillo sarà in dubbio se far adottare o meno a Niko una linea più morbida in Tribunale, Filippo decide di convocare Beatrice. Giulia apparirà molto scossa per l’incontro con Marco Modica, il quale penserà a un’altra mossa per evitare di essere denunciato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *