#Alive: trama e cast film Netflix

#Alive, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

#Alive è un film di zombie sudcoreano del 2020 diretto da Cho Il-hyung, con Yoo Ah-in e Park Shin-hye. È basato sulla sceneggiatura del 2019 Alone di Matt Naylor che ha co-adattato la sua sceneggiatura con Cho. È ambientato durante un’apocalisse di zombi e ruota attorno alla lotta di un giocatore per la sopravvivenza mentre è costretto a rimanere da solo nel suo appartamento e persino a confrontarsi con gli zombi che cercano di entrare.

 

Netflix rilascerà #Alive in tutto il mondo l’8 settembre 2020.

#Alive – Trama

Un uomo solo si barrica in casa quando un virus si diffonde in città. Tagliato fuori dalla comunicazione digitale e senza aiuto, cerca disperatamente una via d’uscita.

#Alive – Cast

  • Yoo Ah-in nel ruolo di Oh Joon-woo, un giocatore che lotta per sopravvivere a un’epidemia di zombi. Si è quasi impiccato dopo aver perso la speranza quando ha sentito che la sua famiglia viene uccisa dagli zombi, ma ha trovato una nuova speranza dopo aver saputo che c’è un altro sopravvissuto chiamato Yoo-bin.
  • Park Shin-hye nel ruolo di Kim Yoo-bin, una misteriosa donna che ha aiutato Joon-woo a sopravvivere. Uccideva spesso zombi che invasero la sua casa usando la sua ascia e la porta con trappole esplosive.
  • Lee Hyun-wook nel ruolo di Lee Sang-chul.
  • Oh Hye-won nel ruolo della poliziotta.
  • Jeon Bae-soo nel ruolo di un uomo mascherato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *