The Good Doctor 3: trama e anticipazioni puntate 3×17 e 3×18

The Good Doctor terza stagione: cosa succederà negli episodi di stasera

Tornerà anche oggi la serie tv medica The Good Doctor con protagonista l’attore Freddie Highmore. Ecco allora la trama e le anticipazioni della diciassettesima e della diciottesima puntata della terza puntata di The Good Doctor.

 

Nella prima puntata di stasera, dal titolo “Ossessione“, Shaun, Melendez e Claire trattano Alice Gottfried, che ha una condizione rara che richiede la rimozione delle sue ghiandole surrenali. Con Alice che rifiuta il trattamento, Shaun inventa un intervento chirurgico migliore che ha successo e che Melendez permette a Shaun di eseguire da solo. Allo stesso tempo, Andrews, Morgan e Park curano Wes Keeler, un istruttore di sopravvivenza per giovani a rischio che ha sviluppato una grave infezione da una puntura di cactus, che richiede un trapianto di rene. Uno dei suoi allievi, Max, dimostra di essere all’altezza, ma Lim rifiuta perché sente che Max non è abbastanza maturo per prendere la decisione nonostante Andrews, Morgan e Park siano dalla parte di Max. Il vecchio amico di Claire, Dash, torna in visita e chiede a Claire un appuntamento che lei sembra accettare su consiglio di Melendez. Lea rifiuta ancora una volta Shaun, ma questa volta specifica che è a causa del suo autismo, che è qualcosa che non può “aggiustare”, lasciando Shaun devastato.

Nel seconda episodio di oggi, intitolato “Cuore spezzato“, Shaun, sconvolto dal doppio rifiuto di Lea, torna dopo tre giorni a casa e lavora con Claire e Melendez per curare Finn, un paziente con disturbi respiratori.Park, Morgan, Lim e Andrews trattano un contadino a cui sono state riattaccate entrambe le braccia dopo un incidente, ma ha dolore e forza limitata. Lim resiste alla raccomandazione di Andrews di amputare, ma alla fine sono costretti a farlo, dandogli invece protesi meccaniche. Morgan rivela la sua artrite reumatoide a Lim e afferma che l’operazione sarà l’ultima, ma cambia idea dopo aver assistito ai progressi dell’agricoltore. Nonostante la disapprovazione di Glassman, Morgan decide di sottoporsi a una sinovectomia per prolungare la sua carriera chirurgica a rischio di invalidità permanente più avanti nella vita. Claire ammette a Melendez di essere riluttante a far progredire la sua relazione con Dash; quando in seguito le dice che lei lo rende una persona migliore, ammette al suo terapeuta che è innamorata di Melendez.

L’appuntamento con le nuove puntate del telefilm è a questa sera, su Rai Due, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *