Oroscopo di oggi giovedì 10 settembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 10 settembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 10 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: dopo un’estate vissuta tutta di corsa e in maniera frenetica, oggi, finalmente, deciderete di rallentare e di prendervi del tempo per voi stessi.

Toro: se siete in coppia, oggi vi renderete conto che il vostro partner, o la vostra partner, sarà molto più tranquillo e rilassato e quindi tornerà l’armonia nel vostro rapporto.

Gemelli: oggi potrete godere ancora della Luna nel segno che si farà sentire e vi permetterà di mettere entusiasmo in ogni cosa, anche se Marte potrebbe rallentarvi un po’.

Cancro: con un Marte meno acceso e meno deciso, a partire da oggi tutto ciò che avrete da fare vi sembrerà un po’ più dolce e un po’ più semplice.

Leone: state un po’ attenti alla Luna, oggi, perché vi trasmetterà alcune paure e alcune insicurezze per quanto riguarda la realtà e le cose che avete da fare.

Vergine: la Luna alta e innamorata di Mercurio oggi avrà delle raccomandazioni da farvi. Vi permetterà di trovare un certo equilibrio tra la realtà e i vostri bisogni.

Bilancia: finalmente, dopo mesi, Marte smetterà di esservi opposto, di agitarsi e di agitarvi e quindi riuscirete a fare le cose con più calma.

Scorpione: stranamente e all’improvviso vi sentite meno forti e meno decisi, ma, non preoccupatevi. Ritagliatevi del tempo per voi stessi e per rilassarvi.

Sagittario: questo giovedì sarà per voi tutto dedicato alle riflessioni e alle decisioni importanti che dovete prendere.

Capricorno: a partire da oggi e fino a novembre Marte smetterà di esservi contrario e di crearvi problemi. Potrete rilassarvi un po’.

Acquario: Marte smette di funzionare e vi raccomanda una certa calma, ma la Luna vi sarà amica e vi aiuterà a comprendere meglio alcune situazioni.

Pesci: con il Sole in opposizione ritroverete un certo entusiasmo e una certa voglia di fare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *