Oroscopo di oggi venerdì 11 settembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero dell’11 settembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 11 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi le stelle, e soprattutto la Luna, vi faranno capire che sarà meglio rallentare e prendervi del tempo per voi stessi, anche se voi di solito non lo accettate.

Toro: anche se, come al solito, voi avete bisogno di mettervi in gioco e, al tempo stesso, di tenere tutto sotto controllo. Cercate di rilassarvi, dato che è venerdì.

Gemelli: in questo venerdì il Sole e Nettuno si scontreranno proprio di fronte a voi e vi faranno capire quanto il presente sia incerto. Sentirete quindi il bisogno di vivere una maggiore intimità.

Cancro: la Luna, poco prima di entrare da voi, verrà ricaricata dalle energie di Marte e, quindi, vi trasmetterà tanto coraggio e tanta voglia di fare.

Leone: state un po’ attenti, in questo venerdì, perché Nettuno si metterà d’impegno per crearvi problemi.

Vergine: durante la giornata di oggi dovrete cercare un certo equilibrio, perché la luna vi spingerà a vivere a mille qualsiasi cosa e qualsiasi situazione, mentre Nettuno si opporrà a voi.

Bilancia: grazie alla Luna, nella prima parte di questa giornata, riuscirete a occuparvi delle vostre passioni e di qualcosa che avete trascurato troppo.

Scorpione: la giornata di oggi vi riserverà dei momenti un po’ strani. Non potrete fidarvi al cento per cento della Luna, ma potrete contare su altre stelle.

Sagittario: con Nettuno in opposizione al Sole vi saranno piuttosto chiari i vostri limiti e alcune situazioni della vostra vita.

Capricorno: il vostro modo di fare e il vostro modo di comportarvi non è perfetto e senza errori, oggi più che mai dovrete accettarlo.

Acquario: con il Sole e Nettuno in opposizione tutto vi sembrerà meno facile. Cercate quindi di non chiedere troppo.

Pesci: il Sole oggi sarà opposto a Nettuno e capirete bene quali sono i vostri limiti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *