Oroscopo di oggi sabato 12 settembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 12 settembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 12 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: sentite una forza dentro di voi che vi spinge a far le cose in maniera imprevedibile e, quindi, a sorprendere le persone che vi sono vicine.

Toro: oggi potrete contare sulla Luna per essere molto più originali e comportarvi in modo inaspettato, riuscendo quindi a stupire e a sorprendere chi vi sta intorno.

Gemelli: anche se oggi è sabato, avrete tanta voglia di fare, di impegnarvi e di mettervi in gioco, mostrando a tutti chi siete davvero.

Cancro: quello di oggi sarà un nuovo giorno in compagnia della Luna che amate davvero e che vi è vicina. Le vostre emozioni, quindi, potranno esprimersi al massimo.

Leone: in questo sabato riuscirete finalmente a dedicarvi a voi stessi e quindi a riflettere bene su cosa volete davvero. Cercate anche di ascoltare Venere nel vostro segno.

Vergine: state un po’ attenti a non lasciarvi troppo sconvolgere da un’idea oppure da un commento fatto da una persona a voi vicina e a cui tenete molto.

Bilancia: la Luna, oggi più che mai, vi spinge a sognare e a credere di più nei vostri desideri, quindi non sarà semplice seguire la logica che vi impone Mercurio.

Scorpione: le vostre forti energie si sono finalmente prese una pausa e quindi vi sentirete più tranquilli e in gradi di dedicarvi ai vostri sogni.

Sagittario: anche se oggi è sabato, potreste sentire il forte bisogno di impegnarvi in qualcosa. Cercate però di non stressarvi.

Capricorno: la Luna in opposizione non è semplice da gestire, per voi. Infatti, potrebbe farvi mettere in discussione alcune vostre importanti certezze.

Acquario: sceglierete di vivere questo sabato con flessibilità e gentilezza, nonostante tutto.

Pesci: questo sabato vi piacerà e vi farà sentire finalmente a vostro agio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *