Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21-25 settembre: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore settimana dal 21 al 22 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore non andrà in onda lunedì 21 settembre e martedì 22 settembre per dar spazio alle elezioni elettorali.

 

mercoledì 23 settembre 2020

L’esperienza da papà della piccola Anna influisce positivamente Vittorio Conti anche sul lavoro. Infatti, gli viene in mente di avviare una produzione di abiti per bambini a marchio Paradiso. Questa idea, dolce da un lato e furba dal punto di vista imprenditoriale dall’altro, suscita l’entusiasmo di Marta. Angela è decisa nella scelta di seguire gli Aliprandi in Australia. È il modo che ha per stare accanto al figlio Matteo e non ha intenzione di lasciarsi scappare l’opportunità. Gabriella e Roberta sono tristi per la sua partenza. Intanto Umberto si mette in contatto con il factotum di Achille. Da lui apprende informazioni importanti. Lucarelli, in realtà, non è chi hanno sempre pensato. Non è un uomo d’affari ma un medico che ha agito con astuzia e mettendo in campo un ricatto bello e buono.

giovedì 24 settembre 2020

La verità sulla gravidanza di Ludovica rischia di venire alla luce alla prova dell’abito da sposa. Agnese e Gabriella sono a un passo dalla scoperta dell’inganno. Al Paradiso, nel frattempo, inizia a concretizzarsi l’idea di Vittorio Conti. La collezione dei bambini a marchio Paradiso può diventare realtà. Maria realizza con le sue stesse mani il tessuto per questa nuova linea. Umberto non si dà per vinto e continua a cercare Adelaide. Il Commendatore scava ancora e scopre che i colpi di scena non sono finiti. È sconvolgente quello che apprende sulla ex moglie di Achille Ravasi.

Venerdì 25 settembre 2020

Rocco comincia a pensare che gli sia passata per Marina e che Maria stia piano piano conquistando il suo cuore. Parla di questa sensazione con Armando. Il capo magazziniere incita il ragazzo a frequentare la giovane siciliana. Sta a lui incoraggiarla ad aprirsi e a capire cosa prova. Federico, nel frattempo, inizia a nutrire un sospetto. È Carletto a mettergli la pulce nell’orecchio. Da una frase del bambino, l’ex militare si chiede se tra Clelia e Luciano si sia riaccesa la passione. Umberto ha tra le mani la cartolina di Adelaide. Guardandola si accorge che il timbro postale ha qualcosa di strano. Rilegge con attenzione il testo. Grazie a questo secondo sguardo si rende conto che tra le righe c’è una richiesta di aiuto della Contessa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *