Oroscopo di oggi mercoledì 16 settembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 16 settembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 16 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: cercate di non preoccuparvi se Marte non funziona più nello stesso modo, ma seguite le forze e le energie dei paesi che vi sono vicini, come Mercurio e Venere.

Toro: oggi potrete contare su una Luna particolarmente amica che alleggerirà alcuni momenti importanti della vostra giornata e della vostra vita.

Gemelli: la Luna e il Sole oggi saranno in un punto importante del vostro cielo e vi porteranno un messaggio importante, mentre Mercurio continuerà a trasmettervi leggerezza.

Cancro: da poco Giove ha ripreso a funzionare nel modo giusto e quindi oggi riuscirete a sfruttare al meglio il suo entusiasmo e la sua energia.

Leone: quella di oggi si prospetta la giornata migliore per prendervi cura di una cosa importante per voi che però ha bisogno di essere fatta un po’ meglio.

Vergine: durante la giornata di oggi potrete godere della Luna nel segno che vi permetterà di inseguire l’energia del Sole e mettervi in gioco.

Bilancia: grazie a Giove che da poco ha ripreso a farvi sentire più forti, oggi riuscirete a ritrovare una certa forza e una certa armonia e potrete accontentare i sogni di Venere.

Scorpione: la Luna improvvisamente vi permetterà di vivere e di percepire le cose con un certo ottimismo.

Sagittario: cercate di ascoltare la Luna alta nel cielo che vi permetterà di sentirvi forti e sicuri di voi stessi, mettendo da parte tutte le vostre timidezze.

Capricorno: la ripartenza di Giove inizia finalmente a farsi sentire e vi aiuterà a credere nei vostri progetti, nelle vostre idee e in tutto ciò che vi piace.

Acquario: grazie a Venere sarete molto più gentili e disponibili con gli altri.

Pesci: con la Luna in opposizione che vi sfida, riuscirete a trovare una certa energia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *