Oroscopo domani Paolo Fox, 17 settembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 17 settembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 17 settembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Preparati ad una giornata altalenante, impegnativa ed in alcuni casi anche faticosa. Nonostante però in alcuni momenti tu possa sentirti scoraggiato, non devi dubitare della tua forza e delle tue capacità che ti consentiranno di fare bella figura e di ottenere ciò che desideri.

Toro:

Nel lavoro possono esserci delle difficoltà che creeranno imbarazzo. Ti stai impegnando molto ma purtroppo gli imprevisti ed i ritardi non mancano.

Gemelli:

Nel lavoro puoi ottenere buoni risultati, la tua creatività e le tue intuizioni si riveleranno vincenti, ma fai attenzione a chi vuole entrare in competizione e prova a metterti in cattiva luce o in difficoltà.

Cancro:

Anche se Venere non è più in transito nel tuo segno zodiacale, nei prossimi giorni avrà un’influenza speciale sul tuo segno.

Leone:

Puoi contare sull’ottimo aspetto di Mercurio che soprattutto nel lavoro ti consentirà di ottenere buone conferme.

Vergine:

Settembre è un mese decisamente speciale per i sentimenti, e con Venere nel segno puoi ottenere importanti risultati.

Bilancia:

E’ un ottimo aspetto di Mercurio ti aiuterà a trovare il modo per dimostrare le tue capacità e quanto vali.

Scorpione:

In amore ci sono buone notizie. Le ultime settimane infatti sono state molto agitate per i sentimenti, ma ora è più facile provare ad andare d’accordo con gli altri e cercare di ristabilire un’intesa dove ci sono state tensioni.

Sagittario:

Purtroppo nei prossimi giorni possono esserci tensioni in amore e nelle relazioni interpersonali.

Capricorno:

Chi per troppo tempo è stato concentrato sul lavoro o sullo studio, ora può sentirsi più libero di dedicare più spazio alla vita sentimentale.

Acquario:

Sono giornate particolari, e puoi sentirti confuso ed indeciso. Sfrutta la giornata di domani per riposarti e riprendere le energie e affrontare le problematiche che incontrerai.

Pesci: 

Possono esserci momenti di agitazione, determinati dall’opposizione di Venere. Qualche malinteso però non deve turbare la serenità e le conferme che ti sta impegnando per raggiungere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *