Dragon’s Dogma: trama dellaserie Netflix

Dragon’s Dogma, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming

Dal 17 settembre sarà disponibile la serie TV animata ispirata al videogioco Dragon’s Dogma sulla piattaforma streaming Netflix. Al centro dello show ci saranno le vicende di Ethan, morto nel tentativo di uccidere un drago che in passato gli ha rovinato la vita. Il guerriero è tornato come Arisen e si trova ancora una volta a dover combattere contro creature spietate.

 

Sulla scia del successo del titolo videoludico, Netflix ha realizzato una serie animata in cui saranno raccontate le vicende di Ethan, un uomo determinato a uccidere un drago che in passato gli ha rovinato la vita. Dopo una triste fine, il combattente è tornato come Arisen ed è costretto a combattere contro alcune spietate creature.

La serie è animata da Sublimation. Shin’ya Sugai è regista e produttore; Taiki Sakurai come produttore esecutivo, con Takashi Kitahara di Capcom e Hiroyuki Kobayashi come co-produttori. Kurasumi Sunayama ha scritto le sceneggiature e Iku Nishimura ha disegnato i personaggi. La sua prima stagione è composta da sette episodi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *