Oroscopo di oggi giovedì 17 settembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 17 settembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 17 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: Mercurio in opposizione e opposto a Giove oggi vi richiederà una certa calma e una certa cautela. Dovrete stare attenti a non mostrarvi troppo ottimisti.

Toro: se avete intenzione di iniziare un nuovo progetto o una nuova attività che richiede una maggiore forza creativa, quella di oggi si prospetta la giornata più adatta.

Gemelli: con un simpatico Mercurio ottima posizione, riuscirete a vivere le cose con una certa leggerezza e una certa ironia.

Cancro: non male la giornata di oggi per provare a modificare alcune cose che non vi piacciono, complice la Luna Nuova che vi aprirà la mente e il cuore.

Leone: Venere e Mercurio vi daranno la sensazione di essere sempre al posto giusto nel momento giusto e di essere perfetti nei modi.

Vergine: in questo giovedì la Luna Nuova ripartirà proprio dal vostro segno e vi permetterà di trovare ambizioni e fiducia in voi stessi.

Bilancia: con Mercurio e Giove in quadratura dovrete stare un attimo attenti a ciò che dite, per non sfidare ancora di più le stelle e non aumentare la pressione e le aspettative.

Scorpione: con la calma di Marte e l’equilibrio tra Saturno e la Luna Nuova questo giovedì sarà tutto da dedicare ai vostri pensieri e ai vostri desideri.

Sagittario: potrete contare sulla Luna Nuova per credere a pieno in ciò che volete fare e desiderate davvero.

Capricorno: la Luna Nuova rinasce in ottimo aspetto al vostro segno e vi aiuterà a credere maggiormente nel futuro.

Acquario: oggi potreste assistere a qualche importante novità o a un comportamento diverso da parte di qualcuno a voi vicino.

Pesci: dato che ci sarà, come sempre, qualcosa che non vi piace, sarà meglio che ascoltiate la Luna Nuova.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *