Oroscopo domani Paolo Fox, 18 settembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 18 settembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 18 settembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Giornata positiva, in particolare per gli incontri E la Luna sarà in transito nel tuo segno.

Toro:

L’ottimo aspetto di Venere renderà le prossime giornate particolarmente interessanti dal punto di vista sentimentale. È favorita soprattutto la passione, le storie nate da poco possono essere molto coinvolgenti ed intense.

Gemelli:

In amore possono esserci delle tensioni. Evita le incomprensioni con il partner perchè potrebbero causarti qualche momento di disagio e di perplessità.

Cancro:

La giornata di domani sarà particolarmente interessante, sei tra i segni favoriti dalle stelle e la Luna splenderà in ottimo aspetto.

Leone:

Nel lavoro sono in arrivo novità che finalmente ti ripagano degli sforzi fatti finora. C’è una buona condizione astrologica anche per quanto riguarda i sentimenti.

Vergine:

Giornata può rivelarsi piuttosto pesante anche a causa della Luna in opposizione. Il consiglio è quello di portare pazienza perchè presto la situazione cambierà

Bilancia: 

Puoi contare sull’ottimo aspetto delle stelle anche nei prossimi giorni. Mercurio potrebbe favorire la risoluzione di alcune questioni che da tempo ti preoccupano e che è stato finora complicato gestire.

Scoprione:

C’è ancora qualche momento di difficoltà sul lavoro, determinato anche da problemi che riguardano il passato e che finora non sono stati risolti

Sagittario:

Prenditi tutto il tempo che ti serve per capire se tieni di più alla tua libertà o alla persona che è al tuo fianco. Anche se il lavoro sta vivendo un periodo di pausa forzata, ricorda che i prossimi mesi bisognerà impegnarsi molto

Capricorno:

Ciò che conta è non lasciarsi frenare da insicurezze che potrebbero essere determinate da alcuni malintesi. Questo è un periodo molto interessante per gli incontri, le storie che nascono ora possono diventare importanti.

Acquario:

Persiste una condizione di forte incertezza, soprattutto nell’ambito lavorativo non sai bene dove indirizzare i tuoi guadagni. Non è facile infatti gestire in maniera ottimale le spese, soprattutto quando Giove è in opposizione e ti costringe continuamente a rivedere i conti.

Pesci:

Se per troppo tempo hai dato spazio agli impegni del lavoro, ora potrebbe essere arrivato il momento di tonare a concentrarsi su questi stessi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *