The Last Word: trama e cast serie Netflix

The Last Word, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast

The Last Word è una serie comica tedesca che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 17 settembre 2020.

 

Una donna rimasta di colpo vedova si riappassiona alla vita diventando un’elogista di professione, mentre si misura con il panorama esistenziale di morte, dolore e amore.

The Last Word – Trama

Nei loro 25 anni di matrimonio hanno condiviso momenti meravigliosi e bei momenti, hanno avuto figli, litigato e fatto pace. Ma quando suo marito Stephan (Johannes Zeiler) muore inaspettatamente, Karla (Anke Engelke) si trova rapidamente di fronte a segreti di cui non avevano mai parlato. Il suo shock, le pressanti preoccupazioni finanziarie ei suoi dubbi sulla lealtà del marito spingono Karla a fare domanda per lavorare con il direttore dei funerali Borowski (Thorsten Merten) come elogista. È impenitente, rumorosa e non convenzionale. Karla ignora la propria vita fino a quando non è circondata dal caos totale e deve chiedersi: c’è un modo giusto per piangere? E se c’è, qual è il suo modo giusto?

The Last Word – Cast

Nel cast troviamo Anke Engelke,Thorsten Merten e Nina Gummich.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *