Oroscopo di oggi venerdì 18 settembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 18 settembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 18 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi darete ascolto alla Luna e, quindi anticiperete di poco il fine settimana, quindi darete molto più spazio alle persone che amate e vi divertirete di più.

Toro: Venere vi farà venire molta voglia di dedicarvi all’intimità e alle questioni di casa, quindi avrete voglia di dare spazio a qualcosa di piccolo, ma importante.

Gemelli: grazie a Venere, alla sua influenza e alla sua dolcezza, anche le vostre parole risulteranno graziose e vi permetteranno di andare d’accordo con chi avete intorno.

Cancro: quella di oggi sarà una di quelle giornate in cui la Luna vi impone delle scelte importante e quindi dovrete riflettere molto.

Leone: non male la giornata di oggi, in cui sarete molto ricchi di idee e potrete contare sul supporto della Luna e di Venere per esprimervi al meglio.

Vergine: sotto l’influenza del Sole oggi vi sentirete i veri protagonisti della giornata, ma state attenti a non escludere chi vi sta intorno.

Bilancia: oggi potrete godere ancora della presenza della Luna nel vostro segno e questo vi piacerà, riuscirete a trovare il giusto accordo tra la logica e la forma.

Scorpione: anche se Giove vi “esalta” e vi spinge a vivere al massimo, oggi sarà meglio che procediate con una certa calma, senza esagerare.

Sagittario: non fatevi prendere la mano, anche se Giove ha ripreso a funzionare nel modo giusto. La Luna e Venere, infatti, vi raccomandano tanta prudenza.

Capricorno: siete le persone che amano la concretezza e accoglierete con piacere i consigli che vi daranno, anche se non andranno d’accordo con la forza di Giove.

Acquario: Venere e la Luna oggi troveranno un piacevole accordo e anche voi troverete un equilibrio tra la logica e la passione.

Pesci: dato che mettete molta passione in tutto ciò che fate, oggi sarete fortemente apprezzati dagli altri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *