Oroscopo di oggi sabato 19 settembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 19 settembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 19 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna in opposizione rappresenterà una grande sfida per voi, oggi. Dovrete infatti cercare di trovare il giusto modo per comunicare con vi sta vicino.

Toro: se oggi avete deciso di recuperare alcune piccole oppure di dedicarvi alle faccende di casa, non ditelo troppo in giro, non tutti potrebbero apprezzarlo.

Gemelli: Mercurio continua a distrarvi e ad allontanarvi dalle cose serie e che vi richiedono fin troppo impegno. Però voi dovete dedicarvi anche alla realtà.

Cancro: con la Luna in quadratura e le sue mille domande oggi dovrete comprendere al meglio alcune questioni e capire bene cosa dovete fare.

Leone: cercate di non esagerare nel mostrarvi “coraggiosi”, anche se la Luna è sempre dalla vostra parte, perché ci sono persone che hanno da ridire sempre su tutto.

Vergine: cercate di non lasciarvi influenzare troppo dalla Luna che vi spinge a fare molte cose. Ricercate la calma e la tranquillità o rischierete di non sentirvi bene.

Bilancia: con la Luna e Mercurio molto vicini a voi, in questo sabato ritroverete un certo equilibrio e una certa connessione con le vostre emozioni più intime.

Scorpione: in questo sabato, cercate di non farvi troppe domande o troppi problemi, perché rischierete di passare troppo tempo solamente a cercare una soluzione.

Sagittario: avete voglia di guardare al futuro, o, più semplicemente, a qualcosa di nuovo che potrebbe farvi stare bene, ma cercate di non allontanarvi troppo dalla realtà.

Capricorno: con la Luna e Mercurio nel punto più alto del vostro cielo oggi avrete molta voglia di comunicare e di mostrare tutta la vostra energia.

Acquario: il trigono tra Mercurio e la Luna vi piacerà e stimolerà la vostra fantasia.

Pesci: oggi potrete sentirvi molto speciali, ma state attenti ai dubbi e alle indecisioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *