Oroscopo di oggi domenica 20 settembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 20 settembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 20 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi Marte sarà un compagno silenzioso e immobile e, sia voi che chi vi sta intorno, vi renderete conto che non riuscirete a cambiare alcune cose. Cercate solamente di rilassarvi.

Toro: in questa domenica dovrete impegnarvi per capire come funziona questa Luna opposta che vi farà sentire perennemente insoddisfatti delle vostre emozioni.

Gemelli: durante la giornata di oggi cercate di dare ascolto a una persona che amate, che sia un vostro amico, un vostro familiare o un partner, potrebbe darvi un ottimo consiglio.

Cancro: Giove vi regala un grande ottimismo che vi permetterà di iniziare questa giornata con tanta energia e il piede giusto.

Leone: la Luna oggi si troverà in una posizione abbastanza difficile per voi, infatti potrebbe farvi riprovare alcune paure legate ad Urano. Voi, però, non rinuncerete ai sogni.

Vergine: esistono delle giornate in cui dobbiamo renderci conto, e accettare, che anche gli altri possono avere ragione. Fidatevi di chi vi darà dei buoni consigli.

Bilancia: oggi più che mai cercate di lasciarvi guidare dalla domenica, una giornata fatta per riposarvi e rilassarvi, dedicandovi alla bellezza e all’armonia.

Scorpione: la Luna oggi sarà nel vostro segno e darà tanta forza e tanta intensità alle vostre emozioni più intime e più profonde.

Sagittario: grazie a Giove, questa domenica prenderà una piega diversa e che vi piacerà. Fidatevi di ciò che pensate e di ciò che desiderate.

Capricorno: la Luna da un lato vi spingerà a pensare al futuro, mentre dall’altro avrete comunque bisogno di ascoltare il vostro Giove per ritrovare l’ottimismo.

Acquario: la Luna alta nel cielo oggi vi renderà molto attenti ai dettagli e molto più esigenti del solito.

Pesci: cercate di tenervi stretto l’ottimismo di Giove, vi sarà utile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *