Oroscopo domani Paolo Fox, 21 settembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 21 settembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 21 settembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

In amore ci sono attrazioni part-time che difficilmente hanno un futuro. Soprattutto i giovani e gli uomini del segno tendono a non legarsi, ma a vivere avventure in maniera più leggera e spensierata

Toro: 

Sei agitato perché negli ultimi mesi ci sono state non poche difficoltà, anche dal punto di vista economico finanziario. Chi ha dovuto reagire ad un sopruso, adesso si trova in una fase di trattativa.

Gemelli:

La tua ironia è spesso pungente. Non sei un segno critico, che dice in maniera chiara e diretta quello che pensa. Quando vuoi colpire qualcuno, lo fai in maniera sottile e ambigua, ed in questi giorni potresti proprio avere da ridire nei confronti di qualcuno

Cancro:

Non riesci a gestire al meglio le tue emozioni, per gli altri sei un punto di riferimento perché sai dare buoni consigli. Con Giove favorevole, è più facile andare avanti.

Leone:

La Luna è in opposizione, come pure Marte e Venere opposti possono determinare qualche tensione in più. Non è un periodo facile, ma non avere paura di guardare al futuro con ottimismo

Vergine:

In questi giorni avresti bisogno di maggiore comprensione e rassicurazione da parte degli altri. Cerca però di non lasciarti influenzare dalle difficoltà, perché queste sono giornate belle anche per migliorare il tuo rapporto con gli altri.

Bilancia: 

C’è una buona condizione astrologica. In questo periodo sei tra i segni favoriti dalle stelle. In amore, ma anche le storie nate da poco possono portare a belle emozioni.

Scorpione:

Ci vuole del tempo per abituarti ad un nuovo contesto. Qualcuno noterà questo tuo atteggiamento più chiuso ed introverso.

Sagittario:

C’è un grande recupero, che magari non si sta realizzando concretamente in migliori opportunità, ma che è interiore, si sta realizzando dentro di te. Giove sta per entrare nel tuo segno zodiacale, se le cose che hai ti piacciono, allora le puoi migliorare.

Capricorno:

Potrai contare su una condizione davvero vantaggiosa perché sarai interessato da transiti significativi. Per adesso stai cercando di recuperare dopo situazioni complicate che hai dovuto gestire nella prima parte dell’anno.

Acquario:

Ci sono piccoli o grandi novità, anche se dal punto di vista economico e lavorativo si va avanti a fatica. Ci sono tante spese da considerare, o imprevisti che ti causano dei ritardi. Attenzione agli errori di distrazione, ci sono alcune questioni di tipo burocratico che devono essere gestite meglio.

Pesci: 

Puoi avere buone idee, Giove e Venere sono favorevoli e ti aiutano a programmare meglio anche questioni che riguardano il futuro. In amore vuoi essere rassicurato, hai bisogno di qualche conferma.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *