Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2020

lunedì 28 settembre 2020

Vittorio e Marta non perdono le speranze di trovare un appiglio legale per procedere con l’adozione. Umberto comunica il suo arrivo a New York a Riccardo. Il figlio viene a sapere che il padre continua le ricerche di Adelaide. Marcello e Salvatore lasciano correre la fantasia e pensano a dove andare in vacanza. Purtroppo, però, li aspetta una triste verità da affrontare. I conti della Caffetteria non sono proprio quelli che si sarebbero aspettati.

 

martedì 29 settembre 2020

Marcello e Salvatore si trovano in guai economici. I due ragazzi si chiedono come possano incrementare i loro guadagni. Il destino della Caffetteria sono nelle loro mani, ma serve un’idea rivoluzionaria per risollevarle. È di nuovo Laura a accorrere per dare loro un aiuto. Marta e Vittorio, nel frattempo, fanno la conoscenza di Daniela, la madre di Anna. La donna si mostra ferma a non voler tenere la bambina. Clelia, nel frattempo, chiarisce con Federico la sua posizione in merito alla sua relazione con Luciano. Nonostante questo, il giovane Cattaneo continua a portare rancore al ragioniere. Non accetta il tradimento nel padre nei confronti della madre. Rischia di cambiare tutto quando, per caso, intuisce che anche Silvia ha tradito Luciano.

mercoledì 30 settembre 2020

Federico ha scoperto che anche Silvia ha tradito Luciano. A fronte di entrambi i genitori infedeli, il giovane parla con tutti e due. Vuole un confronto.
Marta è decisa a rischiare il tutto per tutto pur di avere la piccola Anna. Infine Vittorio incontra di nuovo Daniela che non ha cambiato idea. Non vuole tenere la bambina.

giovedì 1 ottobre 2020

Federico non tiene nascosta la sua decisione drastica in merito alla sua situazione sentimentale. Informa Luciano e Silvia: ha lasciato Roberta. La ragazza, molto dispiaciuta, non può far altro che accettare la rottura. Agnese e Gabriella in Atelier parlano del ritorno di Nicoletta a Milano, in seguito al fallimento delle sue nozze con Cesare. Ludovica sente la conversazione. Si confida con Cosimo ma gli fa promettere di non dire niente a Riccardo.

venerdì 2 ottobre 2020

La mamma biologica della piccola Anna scappa ma torna da Vittorio e Marta per spiegare la ragione della sua fuga. Cosimo tradisce la parola data a Ludovica. È stanco di reggerle il gioco da un lato e dall’altro segue un consiglio di Gabriella. Bergamini, così, trova il coraggio di dire la verità a Riccardo. È stato Cosimo, a rivelare ad Adelaide il piano segreto per la sua fuga con Nicoletta.
I Cattaneo sono a cena quando ricevono una visita del tutto imprevista. Nicoletta è tornata a Milano ma po’ cambiata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *