Oroscopo di oggi lunedì 21 settembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 21 settembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 21 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: Mercurio continua a farvi sentire il vostro bisogno di condividere alcune cose con gli altri, ma oggi dovrete fare i conti con i dubbi di Plutone. Siate prudenti.

Toro: stranamente, la Luna in opposizione sarà in realtà una piccola fortuna, perché vi permetterà comunque di dare spazio ai sogni e all’immaginazione.

Gemelli: il vostro Mercurio oggi si scontrerà con Plutone e quindi i vostri dubbi e le vostre incertezze torneranno a farsi sentire più che mai.

Cancro: la Luna, ancora per oggi, sarà in trigono al vostro segno e renderà più semplici e più visibili le vostre emozioni. Godetevi il momento.

Leone: con Venere nel vostro segno, dire e parlare vi risulterà molto più semplice, anche perché questo pianeta vi farà sentire molto più sicuri di voi stessi.

Vergine: le energie di questo lunedì vi risulteranno piuttosto contraddittorie. Infatti da un lato avrete voglia di libertà, mentre dall’altro avrete le insicurezze di Plutone.

Bilancia: nella giornata di oggi Mercurio arriverà nella vostra parte più intima e interiore e, al tempo stesso, vi aiuterà a fare i conti con le cose che vi piacciono di meno.

Scorpione: la Luna vivrà il suo ultimo giorno nel vostro segno e vi permetterà di trovare un giusto e piacevole equilibrio.

Sagittario: state molto attenti a qualcosa o a qualcuno intorno a voi che potrebbe aumentare i dubbi e i sospetti. Cercate di muovervi con prudenza, specialmente sul lavoro.

Capricorno: con Plutone e Mercurio in quadratura rischierete di rallentare un po’ nei vostri progetti. Siate più sicuri di voi stessi.

Acquario: date libero spazio alla Luna, che vi permetterà di dare sfogo alle vostre emozioni.

Pesci: Nettuno vi permetterà di dare grande spazio ai vostri sogni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *