Oroscopo domani Paolo Fox, 22 settembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 22 settembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 22 settembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Per voi quella di domani sarà una giornata sottotono: in questo periodo c’è qualcosa che non va e, probabilmente, la causa è il lavoro. Cercate tranquillità ed evitate i conflitti godendo solo di un buon momento di relax. Tra poco il peggio sarà passato.

Toro: 

Giornata da vivere all’insegna dell’amore per voi amici del Toro. Se siete fidanzati o avete da poco una nuova fiamma non cambia: oggi vivrete delle emozioni intense. Il vostro cielo ha tantissime stelle importante per cui la giornata di oggi non può che andarvi bene.

Gemelli:

Anche per voi domanii sarà la giornata ideale da condividere con il partner o con i sentimenti da momento che vivrete incontri piacevoli che non accadevano da tantissimo tempo. A partire dalla giornata di domani buone notizie anche per quanto riguarda il lavoro.

Cancro:

Dopo i giorni pesanti che avete vissuti finamente la situazione è megliorata. Vivrete un periodo di recupero che proseguirà fino al mese di ottobre. Cercato il vostro equilibrio, sia a lavoro che interiore.

Leone:

State vivendo ancora una fase del tutto favorevole sia per quanto riguarda l’amore che il lavoro. La prossima settimana sarà caratterizzata anche dall’entrata della Luna nel vostro segno. Entro novembre potreste fare delle scelti importanti che potrebbero cambiavi la vita.

Vergine:

Dopo due giornate molto faticose finalmente domenica potrete rilassarvi un po’. Se lavorate in proprio è l’ora di fare delle scelte importanti per il futuro. Novità anche in amore dal momento che è in arrivo una nuova fiamma.

Bilancia: 

Non sarà affatto una buona giornata per voi a causa dell’ansia e dei tanti pensieri che vi accompagnano. Anche il lavoro vi darà dei grattacapi per cui il consiglio è quello di buttarvi invece sull’amore dal momento che avete Venere favorevole.

Scorpione:

Domani vivrete una giornata alquanto positiva. Finalmente è iniziato il vostro periodo di recupero dopo un’estate che non vi ha dato tregua. Importanti novità in vista sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore.

Sagittario:

Sfruttate la giornata di domani per riposarvi dopo alcuni giorni in cui non avete avuto sosta. Attenzione però al nervosismo anche se, rispetto allo scorso mese, le cose vanno meglio. Fate attenzione soprattutto sul lavoro.

Capricorno:

Domani sarete concentrati a capire se una storia funziona o meno. La vostra forma fisica è in calo quindi il consiglio è quello di rimettervi in sesto prativando un po’ di sport. Attenzione ai litigi!

Acquario:

La giornata di domani anticiperà una settimana molto interessante sotto tanti punti di vista. Prima però riconquistate i vostri spazi sia in amore sia in termini di tempo libero.

Pesci: 

Gioranta di recupero per voi domani soprattutto in amore dove avete vissuto qualche giorno di tensione. Ad ottobre arriveranno dei chiarimenti in amore ma in molti avranno le idee chiare già nei prossimi giorni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *