Oroscopo di oggi martedì 22 settembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 22 settembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 22 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: con il Sole che a partire da oggi vive in opposizione, vi sentirete sfidati e messi nella condizione di mostrare e di dimostrare più che mai le vostre energie e la vostra passione

Toro: oggi ritroverete il gusto e il piacere di dedicarvi alle piccole cose e quindi questa giornata vi sembrerà migliore e molto produttiva.

Gemelli: non male questa giornata, dato che determinate energie importanti passeranno dalla vostra parte. Il Sole, insieme a Mercurio, diventerà vostro alleato.

Cancro: il Sole lascia la Vergine per entrare nella Bilancia e si metterà in quadratura al vostro segno, mettendovi nella condizione di mostrare al meglio il vostro impegno.

Leone: durante la giornata di oggi il Sole si farà notare e vedere nuovamente da voi, permettendovi di esprimere le vostre energie e il vostro entusiasmo.

Vergine: oggi saluterete il Sole e terminerà infatti la vostra stagione. Questa giornata vi risulterà comunque serena e piena di soddisfazioni.

Bilancia: preparatevi ad accogliere il Sole e a dare il via alla vostra stagione e a quella dei vostri compleanni. Sarà un piacere.

Scorpione: molto probabilmente sarete costretti a rallentare con le vostre ambizioni e quindi a essere meno diretti del vostro solito. Non temete, non sarà un grande sforzo.

Sagittario: la Luna oggi sarà nel vostro segno, mentre il Sole vi sarà amico, quindi ritroverete la voglia di fare e di passare del tempo con le persone a cui volete bene.

Capricorno: Giove da poco è ripartito con il piede giusto e vi permetterà quindi di rimmettervi in gioco e di credere in voi stessi.

Acquario: da oggi avrete il Sole in trigono che vi ricaricherà di nuove energie.

Pesci: il Sole non vi sarà più opposto e quindi ritroverete una certa vita sociale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *