Oroscopo di oggi mercoledì 23 settembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 23 settembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 23 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: sentite il forte bisogno e il forte desiderio di parlare e di esprimervi liberamente, quindi, per il vostro benessere, oggi agite seguendo il vostro istinto e i vostri impulsi.

Toro: oggi, una persona che avete intorno, potrebbe decidere di fare qualcosa di molto più particolare e di più pratico e voi penserete bene di seguirla.

Gemelli: il vostro Mercurio oggi avrà voglia di mettere in discussione determinate regole e di farvi capire che non dovete sempre fare anche le cose che non hanno senso.

Cancro: la Luna oggi vi metterà in cerca dell’armonia, facendovi trovare il giusto equilibrio tra Venere e la sua dolcezza e Marte e la sua passionalità.

Leone: Venere e Marte oggi riusciranno a collaborare tra loro e a trovare il giusto equilibrio, permettendovi di entrare in connessione con le vostre emozioni e le vostre passioni.

Vergine: normalmente siete delle persone “ubbidienti” e che seguono le regole e la logica, ma oggi riuscirete a dire di no ad alcune cose.

Bilancia: oggi cercate di seguire la Luna e la forza che darà alle vostre emozioni, permettendovi di dire sinceramente quello che pensate.

Scorpione: la Luna oggi vi spingerà a darvi da fare e a mettervi in gioco e, il vostro impegno, si rifletterà in maniera positiva anche sul vostro rapporto con gli altri.

Sagittario: qualcuno intorno a voi potrebbe ribellarsi alle regole, ma voi deciderete di essere più pacati e più diplomatici.

Capricorno: cercate di non sottovalutare troppo i vostri dubbi e le vostre domande, oggi, perché potrebbero risparmiarvi qualche errore.

Acquario: questo mercoledì sembra perfetto per voi, per i vostri bisogni e per i vostri desideri.

Pesci: mettete da parte tutti i vostri dubbi per provare ad andare d’accordo gli altri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *