Un Posto al Sole anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre: trame puntate

Anticipazioni Un Posto al Sole settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2020

lunedì 28 settembre 2020

Serena capisce di non poter più rimandare il momento della verità con Leonardo. Intanto Ferri, una volta svelato il suo piano con la complicità di Lara ai danni di Fabrizio e Marina, si convince che la cosa da fare è portare i cantieri a un punto di non ritorno. Intanto l’arrivo di Peluso al Vulcano per la registrazione della sua nuova trasmissione di cucina provoca una forte ansia da prestazione in Patrizio.

 

martedì 29 settembre 2020

Dopo aver rivelato a Leonardo di essere incinta, Serena, vive un momento di profondo sconforto sentendosi sempre più sotto pressione. Intanto Roberto prova ad aprire gli occhi a Marina sul conto di Fabrizio, l’uomo arriverà a prendere una decisione che la spiazzerà. A Caffè Vulcano, Peluso prova in tutti i modi a mettere in difficoltà Patrizio

mercoledì 30 settembre 2020

Cresce la complicità tra Roberto e Lara sembra farsi sempre più stretta, Fabrizio intanto prende due sorprendenti decisioni sul piano professionale e personale. Più tardi, sebbene il segreto sulla gravidanza di Serena rende vana ogni speranza di riconciliazione, i rapporti con Filippo cominciano ad essere più tranquilli.

giovedì 1 ottobre 2020

Giulia si reca dal poliziotto Gennaro Torre per scoprire le novità sulle indagini a carico di Marco Modica. Tuttavia, frustrata di non ricevere le notizie che si aspettava, la donna finisce per intraprendere un’iniziativa personale molto pericolosa. Intanto il ritorno di Susanna allo studio legale crea inevitabili tensioni con Niko. Marina accetta la proposta di matrimonio di Fabrizio, ma ne vorrebbe informare personalmente Roberto, suscitando però il disappunto del suo futuro marito.

venerdì 2 ottobre 2020

In seguito a un duro confronto con Susanna, Niko tenta di calmare il suo malessere con un’uscita serale. Tornato da una breve vacanza, Alex si allea con Samuel contro Patrizio, creando i presupposti per un crescente clima di tensione al Vulcano. Cinzia continua a lavorare su Cotugno, Guido cerca di capire quando Luigi prevede di rientrare in servizio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *