Oroscopo di oggi venerdì 25 settembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 25 settembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 25 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: con la Luna alta nel vostro cielo oggi dovrete considerare bene ogni cosa e riflettere su ogni azione, senza lasciare nulla al caso. Accogliete le sfide del venerdì.

Toro: anche se siete circondati da persone che non si comportano bene o, comunque, nel modo giusto, voi decidete di seguire solamente il vostro istinto.

Gemelli: non sempre riusciamo a comprendere al meglio i comportamenti degli altri e oggi rischierete di essere fin troppo sospettosi nei confronti di qualcuno.

Cancro: oggi deciderete di fare ogni cosa a modo vostro, anche se questo qualcosa sarà prendersi cura di una persona che ha bisogno di voi.

Leone: sarà meglio che facciate ordine nel vostro venerdì prima di godervi nel migliore dei modi il fine settimana. Così nulla vi risulterà faticoso.

Vergine: la Luna oggi vi sarà amica e quindi vi permetterà di vivere un venerdì abbastanza piacevole e divertente. Sarà una giornata all’insegna delle emozioni.

Bilancia: in questo venerdì deciderete di prendervi una pausa da qualcosa o da qualcuno che vi richiede troppo impegno e che vi fa sentire “prosciugati”, da un punto di vista emotivo.

Scorpione: oggi dovrete rinunciare a una parte di voi stessi per riuscire a dare ascolto al meglio alla Luna, ai suoi consigli e alla forza delle vostre emozioni.

Sagittario: cercate di rinunciare a qualcosa che non vi piace e che non vi serve a nulla, se non a perdere tempo, anche perché la Luna vi farà comprendere le cose importanti.

Capricorno: durante la giornata di oggi potrete godere ancora della Luna nel segno che vi porterà un po’ di scompiglio e vi farà sentire strani.

Acquario: oggi la Luna si caricherà di tanti messaggi positivi, anche se voi avrete meno voglia di parlare e di mettervi in gioco.

Pesci: la Luna di oggi accenderà i vostri sogni e le vostre speranze.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *