Oroscopo domani Paolo Fox, 29 settembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 29 settembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 29 settembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

Ariete: 

Ultimamente ti senti molto sotto pressione, e forse dovresti fare attenzione alle cose che dici, cerca di controllare le tue reazioni.

Toro: 

Sono ormai diversi mesi che stai apportando non poche trasformazioni della tua vita. Sei disposto a mettere in discussione diversi aspetti della tua vita, anche se ci sono delle certezze alle quali non riesci a rinunciare.

Gemelli:

E’ un periodo interessante e stimolante. Sono favoriti gli spostamenti, i nati del segno riescono ad essere sempre protagonisti nella vita degli altri.

Cancro:

Rispetto al passato, stai dando maggiore rilevanza alla tua vita sentimentale. Se qualcosa non va, conviene parlare chiaro anche se per il momento le tua priorità restano comunque il lavoro e lo studio

Leone:

Avere la giusta compagnia ti aiuterebbe a lasciarti alle spalle tensioni e malumori che hanno caratterizzato l’ultimo periodo.

Vergine:

Con Venere nel segno e Saturno e Giove favorevoli, ora puoi metterti in gioco, sia nel campo sentimentale e degli affetti che per quanto concerne il lavoro

Bilancia: 

Qualcosa ti turba, possono nascere momenti di tensione con persone forti e determinate perché provano a contrastarti.

Scorpione:

Siete particolarmente riflessivi, soprattutto in amore. Cercate di capire cosa volete realmente, in particolare in amore. Lasciatevi andare di più, regalatevi splendide emozioni.

Sagittario:

Hai l’opportunità di riavvicinarti all’amore. Sarà però soprattutto dal mese di ottobre che ci saranno maggiori opportunità per vivere belle emozioni.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che sono giornate faticose, ultimamente sei costretto a fare i conti con numerosi oppositori, quindi mantieni la calma e porta avanti le tue idee.

Acquario:

Bisogna essere prudenti, non soltanto dal punto di vista economico finanziario ma anche in famiglia o in amore. Rimani tranquillo e non farti prendere dal nervosismo.

Pesci: 

Le prossime settimane saranno migliori per i sentimenti, probabilmente anche perché verranno meno impegni del lavoro e ci saranno maggiori opportunità per ritrovare serenità nella vita di coppia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *