Oroscopo di oggi martedì 29 settembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 29 settembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 29 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: Marte oggi sarà in quadratura con Saturno e questo permetterà a tutte le cose di ripartire, anche se non sempre come volete voi. Molto bene l’amore, invece.

Toro: Saturno oggi vi concederà una bellissima sensazione. Riuscirete a sentirvi potenti e in gradi di fare qualsiasi cosa senza lasciarvi frenare da niente e da nessuno.

Gemelli: quello che avete intorno e che potete osservare vi piace sempre di più, anche perché notate dei cambiamenti positivi che stavate aspettando da un po’.

Cancro: questo martedì vi piacerà e vi farà sentire migliori. Saturno, infatti, ripartirà e vi permetterà di ritrovare un certo equilibrio, specialmente se siete in coppia.

Leone: oggi darete ragione all’amore e ai sentimenti che sentite, anche perché le persone che amate e che vi sono vicine, si comporteranno nel modo giusto.

Vergine: finalmente Saturno riprende a funzionare anche per voi, permettendovi di vivere al meglio questa giornata e il vostro amore per la bellezza.

Bilancia: anche per voi la ripartenza di Saturno sarà davvero molto importante. Venere e Marte, invece, ritroveranno un certo equilibrio, migliorando il vostro rapporto con gli altri.

Scorpione: Marte sarà un po’ incerto, ma, nonostante ciò, oggi ritroverete la voglia e il coraggio di uscire e di conoscere una persona nuova.

Sagittario: Saturno si avvicinerà a Giove, caricandolo di sicurezza ed energia e quindi permettendovi di essere più attivi e più pratici.

Capricorno: quando Saturno vi è vicino e funziona nel modo giusto, la giornata prende una piega diversa. Vi sentirete più carichi e più attivi.

Acquario: con Marte e Venere che ritrovano un certo accordo, oggi anche il vostro modo di fare sarà più gentile.

Pesci: la Luna oggi vi sarà vicina e amplificherà la forza di Saturno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *