Carmen Sandiego 3: trama della serie Netflix

Carmen Sandiego 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Carmen Sandiego è una serie animata statunitense-canadese ideata da Duane Capizzi. Fa parte della saga di Carmen Sandiego ed è un reboot di Dov’è finita Carmen Sandiego?, terminata nel 1999.

 

La prima stagione del reboot è composta da 9 episodi, ed è disponibile su Netflix dal 18 gennaio 2019. La seconda stagione è composta da 10 episodi, ed è disponibile dal 1 ottobre 2019.

La terza stagione della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 1 ottobre 2020.

Carmen Sandiego viaggia per il mondo sventando i piani malvagi del V.I.L.E., con l’aiuto dei suoi esperti assistenti.

Carmen Sandiego è una ladra impiegatizia (nata a Buenos Aires) (un moderno Robin Hood) che si occupa di viaggiare per il pianeta evitando i furti della malvagia organizzazione V.I.L.E. (Villain’s International League of Evil o International League of Villains of Evil) e restituire gli oggetti rubati alle loro vittime. Per fare questo, avrà l’aiuto di un hacker soprannominato “Gamer” e dei suoi fratelli Ivy e Zack. Nonostante ciò, Carmen è pubblicamente percepita come una criminale dalla maggior parte delle forze dell’ordine, tra cui INTERPOL e una misteriosa organizzazione chiamata ACME. Durante i suoi viaggi, lo spettatore potrà scoprire non solo dove si trova, ma chi è veramente Carmen Sandiego.

Carmen Sandiego 3 – Trama

Carmen e la sua squadra arrivano a Città del Messico, New Orleans, Venezia e altre città nel tentativo di tenere testa alla V.I.L.E.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *