Oroscopo di oggi giovedì 1 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero dell’1 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 1 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi la Luna brillerà nel vostro segno, esponendovi alla sua massima energia. Cercate di approfittarne per comprendere i comportamenti di Marte.

Toro: preparatevi a una Venere amica che vi permetterà di ritrovare una certa forza e una certa energia, ma attenzione alla Luna nuova che vi mostrerà i vostri limiti.

Gemelli: ultimamente siete molto creativi, però dovete anche soffermarvi su alcune cose importanti come la qualità di ciò che sognate e che desiderate.

Cancro: Saturno funziona abbastanza bene (e tra alcuni giorni lo farà anche Plutone) e questo vi farà sentire delle persone migliori e in grado di fare tante cose.

Leone: cercate di fermarvi e di dare ascolto alla Luna Piena, oggi in ottimo aspetto rispetto al vostro segno. Capirete che non tutti comprendono alcuni vostri consigli.

Vergine: accoglierete Venere nel vostro segno che vi porterà tanto amore, tanta bellezza e tanta tranquillità. Cercate quindi di non giudicare gli altri.

Bilancia: avrete la Luna Piena proprio di fronte al vostro segno e sarà quasi inevitabile ascoltarla. Sarete spinti a concentrarvi bene su alcuni rapporti per voi importanti.

Scorpione: con Mercurio nel segno, la vostra mente sarà molto più accesa e più attiva e potrete anche approfittare della Luna Piena per fare chiarezza su alcune questioni.

Sagittario: Giove ha ripreso a funzionare e quindi sarà difficile frenarvi e fermarvi. Anche perché potrete contare su una Luna amica.

Capricorno: con l’inizio di questo nuovo mese sentirete anche il forte bisogno di fare chiarezza su alcune questioni importanti.

Acquario: in questo nuovo mese, cercate di dare ascolto alla Luna così da correggere alcuni atteggiamenti.

Pesci: grazie agli slanci di Giove vi sentirete molto meglio e riuscirete a ripartire nel modo giusto dopo la fine dell’estate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *