Oroscopo domani Paolo Fox, 2 ottobre 2020: tutti i segni

Oroscopo 2 ottobre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 2 ottobre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Domani potrete ottenere maggiori garanzie soprattutto in amore. Chi vuole spingersi oltre in amore dovrà approfittare di queste giornate positive. Quando le cose diventano troppo difficili bisognerebbe fermarsi e riflettere un po’ di più.

Toro: 

Domeni inizierete a raccogliere i primi frutti del vostro operato. Chi ha vissuto una crisi d’amore potrà riallacciare i rapporti approfittando delle stelle favorevoli.

Gemelli:

Giornata interessante per recuperare i rapporti con quelli nati sotto il segno del Cancro, Leone e Pesci. Siete determinati più che mai ad averla vinta. Evitate di accavallare troppi progetti contemporaneamente e date priorità

Cancro:

Avete le Stelle favorevoli finalmente. Ultimamente vi siete sentiti trascurati, anche nel campo professionale. Questo è il momento per dimostrare di che pasta siete fatti.

Leone:

La giornata di domani sarà sottotono.  Da giovedì potrete iniziare a recuperare ma avete bisogno di riposare. In amore siate prudenti ed evitare di mettere bocca su ogni decisione del vostro partner.

Vergine:

Giornata faticosa ed in serata la vostra condizione potrebbe peggiorare. Vi permetterà di approfondire le vostre relazioni interpersonali, ma dovete agire con cautela ed evitare la discussione facile.

Bilancia: 

Sole, Mercurio e Venere sono dalla vostra parte garantendovi una ricca dose di fortuna. Evitate di stuzzicare il vostro nervosismo e recuperate le energie in compagnia del partner.

Scorpione:

State vivendo un periodo di forte agitazione e le stelle ne risentono. Dovreste imparare a parlare chiaro con le persone per voi importanti.

Sagittario:

Le stelle sono dalla vostra parte e splendono sui rapporti interpersonali. Momento ideale per cercare l’anima gemella o rafforzare l’intesa di coppia. Non vi legate facilmente a qualcuno, ma potreste incontrare una persona interessante che faccia breccia nel vostro cuore duro da scalfire.

Capricorno:

Giornata d’interrogativi. La vostra è una crisi interiore, scatenata dall’assenza di un obiettivo concreto, siete alla ricerca di un’ambizione. Problemi anche in amore: risolvete tutto con calma.

Acquario:

Anche le coppie più stabili andranno incontro a un leggero scombussolamento. Le tensioni sono aumentate a causa di qualche costo elevato e hanno portato a galla dei dubbi sulla natura del vostro rapporto.

Pesci: 

Giornata interessante per ampliare la vostra rete di contatti. Sfruttate la Luna positiva che splende nel vostro cielo per agire, fare le cose con calma e raccogliere qualche soddisfazione lungo il cammino.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *