Oroscopo di oggi venerdì 2 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 2 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 2 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: questo lunedì prospetta tanti cambiamenti, anche perché Venere sarà sempre vostra complice, ma sposterà la vostra attenzione su altre cose.

Toro: Venere oggi entrerà in trigono di Terra al vostro segno facendovi ritrovare armonia ed equilibrio e quindi più voglia di fare e di immaginare.

Gemelli: con Venere in quadratura oggi dovrete cercare di ritrovare una certa armonia, un certo equilibrio e una certa bellezza all’interno di voi stessi.

Cancro: qualcuno o qualcosa intorno a voi va fin troppo di fretta e avrete il bisogno di prendervi una piccola pausa in questo giorno che precede il fine settimana.

Leone: oggi dovrete salutare Venere e dare il benvenuto al vostro bisogno di concretezza. Invece, la Luna vi permetterà di dedicarvi alle cose che vi piacciono.

Vergine: di solito non andate troppo d’accordo con Venere, ma oggi la sentirete fin troppo vicina e non potrete ignorarla. Accogliete quindi la sua bellezza e la su armonia.

Bilancia: dovrete sforzarvi un po’ in questo venerdì, infatti dovrete cercare di trovare il giusto equilibrio tra i vostri bisogni e le vostre relazioni con gli altri.

Scorpione: la giornata di oggi vi porterà in dono Venere che vi permetterà di ritrovare la voglia di fare e di vivere i sentimenti.

Sagittario: oggi il vostro Giove e la Luna si troveranno in quadratura e vi permetteranno di dedicare la giusta cura alle piccole cose della vita.

Capricorno: in questo venerdì potrete prendere le cose con più calma e rallentare, in attesa dell’inizio del weekend.

Acquario: potrete finalmente riconciliarvi con la bellezza e con l’armonia, dato che Venere smette di essere vostra nemica.

Pesci: questo venerdì sarà per voi carico di sfide. Cercate di prepararvi al meglio per sostenerle.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *