L’allieva 3, trama seconda puntata: Claudio è geloso di Giacomo

L’allieva 3 oggi: anticipazioni degli episodi di stasera

Continuerà questa sera la fiction L’allieva con protagonisti gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni della terza e della quarta puntata della terza stagione de L’allieva.

 

Nel primo episodio di stasera, dal titolo “Il coltello Yanagiba“, Alice e Claudio stanno continuando ad organizzare il loro matrimonio, ma l’arrivo di Giacomo, il fratello di Claudio, sconvolge gli equilibri. I due fratelli sono completamente diversi l’uno dall’altro e non si capisce bene perché il dottore sia così turbato dalla sua presenza, tanto da non volerne parlare nemmeno con la sua fidanzata. Intanto, i due medici legali sono chiamati a lavorare al caso di uno chef giapponese ucciso.

Nella seconda puntata di oggi, intitolata “Stuntgirl“, Alice viene talmente presa dal caso di uno stuntmant che ha un grave incidente sul set, da dimenticare un appuntamento con Claudio. Questo porta a un litigio tra i due fidanzati. Inoltre, la Suprema le affida un incarico importante e questo porta Alice a scoprire una verità sconvolgente sulla vita della donna.

L’appuntamento con le due nuove puntate della fiction è a questa sera, su Rai Uno, a partire dalle 21:25.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *