Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12-16 ottobre 2020: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 ottobre 2020

lunedì 12 ottobre 2020

Luciano è in agitazione. Sta per arrivare la nuova collezione al Paradiso. Vittorio dovrà trovarla non appena rimetterà piede nel grande magazzino. In questo momento Conti è con la moglie a New York. Sono le ultime ore della loro luna di miele. L’ansia è nell’aria perché anche Gabriella per la festa di fidanzamento da organizzare: la sua con Cosimo. Nemmeno Adelaide è serena. La Contessa è inquieta perché si avvicinano le votazioni per rinnovare il ruolo di presidente del Circolo. Tutti hanno l’attenzione puntata su di lei dopo il naufragio del matrimonio con Achille. Umberto tenta di tranquillizzarla. La convince a chiedere a Federico di scrivere per lei il discorso per la rielezione. Agnese e Maria tornano dalla Sicilia. La signora Amato è accolta con gioia da Salvatore e Rocco. I sentimenti della donna per Armando non sono mutati con la distanza. Agnese rinnova il suo amore per Ferraris.

 

martedì 13 ottobre 2020

La reputazione di presidentessa del Circolo conta molto per Adelaide. Cerca di tenere alto il titolo, ma non può far finta che vada tutto a meraviglia. Di fronte ha una rivale che le dà filo da torcere. Silvia, in cuor suo, forse spera ancora di poter salvare il suo matrimonio. Luciano, però, comunica alla moglie una decisione molto importante per il suo futuro e quello di Clelia. Gabriella cena con i suoi genitori, arrivati a Milano. Li accompagna poi alla pensione dove alloggiano. Un ragazzo sta passando di lì proprio in quel momento e la mamma della stilista ci fa caso: è Salvatore.

mercoledì 14 ottobre 2020

Luciano ha comunicato a Silvia la sua intenzione di andare via di casa. Ora è il turno di Federico. Anche il giovane Cattaneo apprende i progetti del padre. Federico pare rasserenato dalla scelta del ragioniere. In questo momento il giovane è molto impegnato sul fronte lavorativo. L’ex soldato sta collaborando con Adelaide in vista dell’elezione della presidentessa al Circolo. Non solo, sta lavorando sodo con Marta. L’obiettivo della signora Conti e del giovane Cattaneo è trovare una testimonial per il lancio della nuova collezione. La festa di fidanzamento di Cosimo e Gabriella si avvicina. Così i genitori della stilista fanno la conoscenza di Bergamini e della sua famiglia. L’incontro però è un vero disastro e il matrimonio è a rischio.

giovedì 15 ottobre 2020

Laura resta senza un tetto. Chiede, così, a Roberta se lei e Gabriella sarebbero disposte a affittare una stanza nella loro casetta. La rivale di Adelaide nella corsa al titolo di presidentessa del Circolo si chiama Fiorenza. La contessa e la nemica hanno uno scontro. Umberto suggerisce alla cognata di prendere al balzo la proposta particolare di Marta, Vittorio e Federico. Adelaide è richiesta come testimonial del Paradiso. Accetta anche se era critica nei confronti del grande magazzino. Una serata romantica tra Roberta e Marcello sembra procedere per il meglio. Questo fino a quando l’impeto passionale del ragazzo non rovina tutto.

venerdì 16 ottobre 2020

La serata romantica di Roberta e Marcello ha un epilogo del tutto inatteso. La Pellegrino lo racconta a Gabriella. Di contro la stilista confida all’amica che non è tutto rose e fiori tra lei e Cosimo. Al contrario, i due futuri sposi stanno attraversando ben più di una difficoltà. È un momento florido per le finanze di Umberto. Infatti il Commendatore dichiara di essersi ripreso la banca Guarnieri. Al grande magazzino l’entusiasmo è nell’aria. C’è grande fermento per il servizio fotografico che ha per protagonista Adelaide. Proprio la Contessa di Sant’Erasmo diventa modella per la nuova campagna pubblicitaria del Paradiso. Infine Marta riceve una notizia del tutto inaspettata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *