Un Posto al Sole anticipazioni 12-16 ottobre 2020: trame puntate

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 12 al 16 ottobre 2020

lunedì 12 ottobre 2020

Serena è pronta a parlare con Filippo, ma un evento imprevisto sconvolge tutti i suoi piani. Nel frattempo Silvia riceve una telefonata da Arianna che la mette al corrente dei suoi progetti per il futuro. Dopo il confronto con Marina, Roberto reagisce a modo suo.

 

martedì 13 ottobre 2020

Filippo accompagna Serena in ospedale. Quando però Leonardo apprende che la ragazza si è sentita male, si precipita di corsa anche lui. Dopo un duro confronto, Marina e Fabrizio si riavvicinano, mentre ha inizio tra Roberto e Lara un sottile gioco di seduzione reciproca. Silvia osserva l’amicizia tra Rossella e Ilaria, la compagna di studi, accorgendosi così che la figlia subisce troppo i ritmi di studio imposti dall’amica.

mercoledì 14 ottobre 2020

Leonardo rivendica il proprio ruolo di padre del bambino che Serena, costringendo quindi Filippo a farsi da parte. Più tardi Bice e Mariella si preparano a una mattinata di shopping selvaggio, fino a quando Guido non rischia di scombinare i loro programmi.

giovedì 15 ottobre 2020

Serena si ritrova ad affrontare un momento delicato della sua gravidanza, mentre Leonardo si intromette sempre di più nella sua vita. Giulia escogita un piano per cercare di incastrare Marco Modica. Per farlo però la donna chiede l’aiuto di Ornella.

venerdì 16 ottobre 2020

Niko e Susanna ritrovano la vecchia complicità sul lavoro; si sta forse preparando un inaspettato riavvicinamento. Filippo invece è turbato dallo scontro con Leonardo e dagli avvertimenti del padre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *