Oroscopo di oggi martedì 6 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 6 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 6 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi dovrete dividervi tra un delicato equilibrio. Il Sole, infatti, vi chiederà di condividere le vostre emozioni, ma Venere non sarà totalmente d’accordo con questo.

Toro: grazie a Venere vi sentirete piuttosto sensibili alle cose belle e a tutto ciò che vi fa divertire e vi fa stare bene. Anche se la Luna vi vorrà più pratici e attenti alle cose di tutti i giorni.

Gemelli: la Luna renderà ben visibili le vostre emozioni anche grazie al trigono del Sole. Dovrete però stare attenti anche a Venere, che vi vuole più seri e responsabili.

Cancro: a causa della Luna oggi potreste avere qualche problema di umore e quindi vi sarà difficile sognare e confrontarvi con i vostri sogni.

Leone: Venere vi vorrebbe concentrati sulle cose pratiche, ma voi deciderete di dare comunque ascolto alla Luna che non vi permetterà di mettere da parte i vostri sogni.

Vergine: la Luna in quadratura oggi potreste essere messi di fronte a qualche importante sfida. Dovrete quindi cercare di mostrare tutto il vostro impegno.

Bilancia: il Sole vi sta facendo venire voglia di fare tante cose e di mettervi in gioco. Mentre la Luna e Venere vi spingeranno a non sbagliare e ad agire con prudenza.

Scorpione: nell’ultimo periodo siete spinti all’azione e quindi noterete con molta più attenzione chi invece vi sembrerà troppo lento.

Sagittario: oggi vi dividerete tra la Luna e Venere che vi parleranno in modo chiaro e diretto. Dovrete quindi scegliere tra la spontaneità e la precisione.

Capricorno: durante la giornata di oggi dovrete rendervi conto che nella vita anche le piccole cose servono.

Acquario: grazie al Sole, oggi riuscirete ad andare d’accordo con qualcuno di molto particolare.

Pesci: la Luna oggi vi spingerà ad essere liberi e a dare molto più spazio alle emozioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *