Oroscopo domani Paolo Fox, 7 ottobre 2020: tutti i segni

Oroscopo 7 ottobre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 7 ottobre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Giornata senza particolare importanza quella di domani per voi. Da dopodomani invece Venere non sarà più in opposizione e le cose andranno lentamente meglio. Pazientate soprattutto in amore.

Toro:

In questa settimana avrete tante cose da fare e da risolvere a livello legale, amministrativo o burocratico. Approfittatene per cambiare qualcosa della vostra vita come ad esempio cambiare casa o addirittura città.

Gemelli:

Le cose stanno cambiando in meglio e a fine novembre Giove finirà la sua opposizione e non avrete più tutti quei blocchi. Ci saranno finalmente buone novità sul lavoro. Bene anche i sentimenti.

Cancro:

Avrete una giornata di tregua che vi prepara a un periodo di recupero in amore. Da domani infatti Venere inizierà a transitare nel vostro segno.  Ancora stress sul lavoro.

Leone:

Siete un po stanchi ma comunque al lavoro le cose stanno andando meglio. In amore avete qualche difficoltà a lasciarvi andare. I single al momento preferiscono stare da soli. Potreste essere un po’ arrabbiati con qualcuno che non ha dimostrato di avere fiducia in voi.

Vergine:

Non sarà buona solamente la giornata di domani per voi ma tutta la settimana in cui avrete tantissime occasioni da cogliere al volo. GIi amore ci sono sviluppi positivi e anche sul lavoro le cose stanno andando bene.

Bilancia: 

Quella di domani sarà una giornata piuttosto stancante soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Cercate di mediare neo rapporti interpersonali, sia in famiglia che in amore. Se ci sono state crisi o rotture in questo periodo potreste recuperare.

Scorpione:

Quella di domani sarà per voi una giornata sottotono ma ben presto le cose cambieranno anche per voi. Venere è pronta a transitare nel vostro segno e vi ridarà la voglia di amare e l’ottimismo.

Sagittario:

In questi giorni non vi accadrà nulla in particolare ma ben presto ci saranno delle novità in arrivo. Se avete problemi sul lavoro cercate di risolverli domani. Cercate di essere più ottimisti.

Capricorno:

Vi state preparando ad un periodo pieno di soddisfazioni ma prima cercate di capire che direzione dare alla vostra vita. Sul lavoro ci saranno delle decisioni importanti da prendere mentre in amore recupererete dopo una crisi.

Acquario:

Quella di domani sarà per voi una giornata un po’ nervosa perché avrete tante cose da fare ed in poco tempo. Riguardatevi e curarti di più senza dimenticare l’amore.

Pesci:

Domani finalmente l’amore torna al centro della vostra vita. Se siete single date spazio a nuove conoscenze, soprattutto se in passato siete rimasti delusi da qualcuno.  E’ il momento giusto per iniziare una nuova storia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *