Oroscopo internazionale Rob Brezsny 8-14 ottobre 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 8 al 14 ottobre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 8 ottobre al 14 ottobre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Il miglior alleato di una persona è qualcuno che si prende cura di se stessa”, afferma l’attrice Susan Clark. Sono assolutamente d’accordo. Le persone con le quali puoi coltivare i legami più resistenti e le sinergie più interessanti sono quelle che hanno un alto grado di autosufficienza, quelle che si assumono la rigorosa responsabilità di se stesse e si trattano con tenera compassione. Nelle prossime settimane, penso sia particolarmente importante per te enfatizzare le relazioni con gli alleati che corrispondono a questa descrizione. Bonus! La loro esemplare cura di te stesso ti influenzerà a occuparti vigorosamente della tua cura di te stesso.

Toro: Secondo la mia lettura dei potenziali astrologici, le prossime settimane saranno un ottimo momento per fare una vacanza al contrario. Cos’è quello? È quando ti dedichi a rinnovare e rinvigorire il tuo rapporto con il lavoro che ami. Intensifichi la tua eccitazione per la vocazione, il lavoro o la ricerca a lungo termine che ti insegna importanti lezioni di vita. Ti applichi con sublime entusiasmo per affinare la disciplina di cui hai bisogno per adempiere gli incarichi per cui sei venuto sulla terra.

Gemelli: “Se non ti diverti, stai facendo qualcosa di sbagliato”, ha detto il comico Groucho Marx. Stava esagerando per portare a casa il suo punto umoristico, ma la sua idea contiene un po’ di verità e sarà particolarmente applicabile a te nell’immediato futuro. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, hai una temporanea esenzione dal sentirti freneticamente cupo e spiacevolmente doveroso. Per quanto il mondo sia pazzo in questo momento, hai un mandato cosmico per goderti più tempo di gioco e divertimento del solito. Il resto di noi dipende da te per fornirci dosi di allegria casuale.

Cancro: “Lascia la porta aperta per l’ignoto, la porta verso l’oscurità”, scrive l’autrice, nata sotto il segno del Cancro, Rebecca Solnit aggiungendo: “Ecco da dove vengono le cose più importanti”. Penso che questo sia un buon consiglio per te nelle prossime settimane. cosa significa esattamente? Come e perché dovresti fare ciò che ti consiglia? Il mio primo suggerimento è di riformulare la tua concezione dell’ignoto e dell’oscurità. Immaginali come la fonte di tutto ciò che è nuovo; come il luogo da cui viene il futuro; come origine dei cambiamenti creativi. Quindi istruisci la tua immaginazione ad essere avventurosa mentre esplora le possibilità di produzione della birra nell’oscurità e nell’ignoto.

Leone: “Se qualcosa prende vita negli altri grazie a te, allora ti sei avvicinato all’immortalità”, ha scritto l’autore Norman Cousins. Che tu creda o meno alla parte “immortalità” della sua formulazione, sono sicuro che capisci quanto sia favoloso quando aiuti ad attivare la bellezza e la vitalità in qualcuno. Potresti persino pensare che ispirare le persone a liberare il loro potenziale sopito sia uno dei piaceri più nobili possibili. Porto questi pensieri alla tua attenzione, Leo, perché sospetto che ora tu abbia un potere eccezionale per eseguire servizi come questi per i tuoi alleati, amici e persone care. Ti sfido a renderlo una delle tue massime priorità.

Vergine: “Il messia verrà quando non avremo più bisogno di lui”, ha detto l’autore Franz Kafka. In questo spirito, e in linea con gli attuali presagi astrologici, ti dirò che l’aiuto preciso che desideri attirare nella tua vita si manifesterà non appena farai i primi sforzi per fornire quell’aiuto a te stesso. Ecco alcune sfumature aggiuntive: il dono o la benedizione di cui pensi di aver più bisogno ti verrà offerto dal destino una volta che inizierai a dare quel dono o benedizione a te stesso. Un soccorritore arriverà non molto tempo dopo che avrai preso provvedimenti per salvarti. Finalmente scoprirai come fare un uso pratico di una lezione chiave mentre insegni quella lezione a qualcuno a cui tieni.

Bilancia: L’autrice, nata sotto il segno della Bilancia, Ursula K. Le Guin ha detto che non sappiamo solo naturalmente come creare i nostri destini. Ci vogliono ricerca e duro lavoro. “Tutti noi dobbiamo imparare a inventare le nostre vite, inventarle, immaginarle”, ha scritto. “Abbiamo bisogno che ci vengano insegnate queste abilità; abbiamo bisogno di guide che ci mostrino come. Se non lo facciamo, le nostre vite vengono truccate per noi da altre persone”. Lo porto alla tua attenzione perché le prossime settimane saranno un momento eccellente per migliorare e affinare la tua padronanza di questi poteri essenziali. Cosa puoi fare per migliorare la tua capacità di inventare la tua vita? Quali insegnanti e fonti di informazione potrebbero essere utili?

Scorpione: Nel 1984, il gruppo hip hop Run-DMC è stato il primo a ottenere un disco d’oro nel loro genere, il che significa che hanno venduto più di 500.000 album. Il loro prossimo album ha venduto oltre un milione. Erano pionieri. Nel 1986, il leggendario produttore Rick Rubin li incoraggiò a fare un remake di “Walk This Way”, una canzone della band hard rock Aerosmith. I membri di Run-DMC non volevano farlo; sentivano che la melodia era in un genere troppo diverso dal loro. Ma Rubin alla fine li ha convinti e l’impollinazione incrociata ha avuto un successo fenomenale. La collaborazione Run-DMC-incontra-Aerosmith ha lanciato un nuovo genere che ha venduto molto bene. La canzone è stata successivamente votata nella Grammy Hall of Fame. In questo spirito, e in accordo con i ritmi cosmici attuali, ti esorto a provare tu stesso uno o due ibridi audaci: miscele di elementi o influenze che possono sembrare un po ‘improbabili. Alla fine potrebbero produrre grandi dividendi.

Sagittario: Voi del Sagittario passate periodicamente attraverso fasi in cui vi specializzate nel suscitare nuove intuizioni. Voglio dire, sei sempre uno dei campioni dell’intuizione dello zodiaco, ma durante questi momenti speciali, il tuo flusso diventa un trabocco. Hai un talento per cercare e trovare visioni del futuro interessante; ti ecciti per le possibilità che sono ai confini della tua fiducia. Da quello che posso dire, la tua vita nelle ultime settimane ti ha portato queste delizie e continuerà a farlo nel prossimo futuro. Ottieni il massimo vantaggio. Raccogli in modo aggressivo i doni offerti dal tuo insegnante interiore.

Capricorno: Facendo appello alla mia conoscenza esperta del linguaggio curativo e della psicologia immaginativa, ho formulato un mantra da utilizzare nelle prossime sei settimane. Ti suggerisco di dirlo cinque volte dopo esserti svegliato, e di nuovo a metà giornata, prima di cena e prima di dormire. Dovrebbe aiutarti a mantenerti intimamente allineato con il ritmo dinamico che il cosmo cospirerà per fornirti. Per i migliori risultati, immagina di risplendere dentro di te con le qualità chiamate nel mantra.

Acquario: Il Grammy Museum di Los Angeles ospita mostre che esaltano i musicisti che hanno vinto i Grammy Awards nel corso degli anni. Qualche anno fa, un musicista decisamente poco famoso di nome Paz Dylan realizzò falsi poster dall’aspetto professionale che pubblicizzavano i suoi magnifici risultati, riuscendo ad appenderli di nascosto alle pareti del museo. Rimasero lì per un mese prima che qualcuno se ne accorgesse. Ti incoraggio a impegnarti in giochi simili nelle prossime settimane. Sarà un momento favorevole per utilizzare l’ingegno e approcci non convenzionali per aumentare la tua fiducia e migliorare la tua reputazione.

Pesci: “Le relazioni non smettono mai di essere un work in progress”, scrive l’autrice Nora Roberts. Questa è una cattiva notizia e una buona notizia. È una cattiva notizia perché anche per il legame più amorevole, devi persistere instancabilmente nell’impegnativo compito di reinventare il modo in cui voi due state insieme. È una buona notizia perché poche attività possono renderti più intelligente dal punto di vista emotivo e più saggio dell’anima che reinventare continuamente il modo in cui voi due state insieme. Porto questi pensieri alla vostra attenzione perché le prossime settimane saranno un periodo fertile per un lavoro così arduo e gratificante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *