Oroscopo di oggi giovedì 8 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero dell’8 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 8 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi la Luna tenterà di discutere con un incerto Marte per alleggerire tutte quelle che sono le insicurezze che avete in comune e che vi frenano.

Toro: piano piano Mercurio si sposta e quindi smette di rendere urgente il vostro bisogno di comprendere Mercurio. Ritroverete quindi una certa serenità.

Gemelli: godrete della presenza della Luna nel segno fino al pomeriggio di oggi e quindi sentirete la sua energie e le sue emozioni, che vi permetteranno di trovare il dialogo con Mercurio.

Cancro: la Luna saluterà i Gemelli e nel pomeriggio giungerà nel vostro segno e vi permetterà di capire che la fretta, nella vita, non sempre serve, anzi, prendete le cose con più calma.

Leone: il Sole e Mercurio in questo periodo vi spingono a non tenervi tutto dentro e a parlare, dicendo chiaramente quello che pensate.

Vergine: state un po’ attenti perché, fino al pomeriggio di oggi, la vostra pazienza sarà messa a dura prova dalla Luna che renderà un po’ ribelli le vostre emozioni.

Bilancia: durante la giornata di oggi potrete contare su una Luna amica che vi permetterà di confrontarvi nel migliore dei modi con le persone e con le idee sbagliate.

Scorpione: grazie all’impegno di una persona a voi vicina, oggi vi sentirete più precisi e più sicuri di voi stessi, in gradi di affrontare Marte.

Sagittario: a causa della Luna in opposizione fino al pomeriggio di oggi, avrete tanta voglia di ribellarvi alle cose che non vi stanno bene.

Capricorno: Marte tiene accese le vostre energie più irrequiete, ma oggi voi deciderete di dedicarvi alle piccole cose della vita.

Acquario: oggi potrete contare sull’amicizia del Sole e della Luna che vi faranno godere al massimo questa giornata.

Pesci: cercate di stare attenti, perché la Luna non ammetterà né ritardi, né errori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *