Oroscopo di oggi sabato 10 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 10 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 10 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo sabato, cercate di non dare ascolto alla Luna, perché tenterà in tutti i modi di convincervi che nulla funziona nella vostra vita, ma non è così.

Toro: con Venere e Urano in trigono, oggi riuscirete a fare pace con i cambiamenti e ad accogliere in maniera positiva le novità. Non avrete paura.

Gemelli: oggi avrete voglia di fare tutto in maniera divertente, cercando quindi di esprimere la vostra libertà di pensiero e di azione. E per questo potrete ringraziare la Luna.

Cancro: la Luna oggi sarà nel vostro segno e si farà sentire. Vi permetterà di avere ben chiare le situazioni e potrete comprendere cosa ha senso e cosa no.

Leone: in questo sabato potrete avere un bel po’ di tempo libero e quindi potrete sfruttarlo capire cosa vi manca e cosa non funziona nella vostra vita.

Vergine: Venere oggi vi renderà molto più coraggiosi del solito e infatti non avrete paura delle novità e dei cambiamenti. Deciderete quindi di dare ascolto alla Luna e di dare spazio ai vostri sogni.

Bilancia: con la Luna alta nel vostro cielo dovrete rendervi conto di quali sono le vostre pulsioni più intime e personali, mentre Venere vi avvicinerà ai cambiamenti.

Scorpione: durante questo sabato vedrete di tutto, ma, al tempo stesso, sarete in grado di dedicarvi ai vostri sogni e ai vostri desideri.

Sagittario: oggi dovrete cercare di concentrarvi di più su voi stessi, perché potreste correre il rischio di sentirvi un po’ troppo insicuri.

Capricorno: in questo sabato vi dividerete tra alcune persone che vi metteranno in discussione e l’amore per le sfide di Venere. decidete da che parte stare.

Acquario: la giornata di oggi sarà tutta da dedicare a voi stessi e ai vostri desideri.

Pesci: Venere e la Luna vi faranno sperimentare tanta libertà durante la giornata di oggi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *