Beautiful anticipazioni 19-25 ottobre 2020: trame puntate

Anticipazioni Beautiful dal 19 al 25 ottobre 2020

Flo si ritrova ad affrontare da una parte la voglia di vendetta della famiglia Forrester ma anche le conseguenze penali delle sue azioni. Quando lo scambio di culle viene finalmente alla luce, la donna rischia il carcere perché accusata di frode e rapimento.

 

Tuttavia a rischiare molto di più è Reese che, fuggito a Londra, è presto rintracciato e fermato dalla polizia. A questo punto il detective Sanchez informa Ridge di un nuovo accordo, ovvero quello di proporre a Flo l’immunità in cambio della sua testimonianza contro il medico che ha acconsentito al crudele scambio di bambini.

Intanto il ragazzo è portato d’urgenza in ospedale dove inizia una sfida tra la vita e la morte. Bill intanto fa capire a Wyatt e Justin che Flo pagherà per il male che ha fatto a Liam, Hope, Steffy e Beth. Più tardi Il dottor Armstrong dice a Ridge che le condizioni di Thomas sono terribili. Brooke allora prova a calmarlo dicendogli che la caduta di Thomas è stato un terribile incidente, ma Ridge è convinto che la spinta sia stata pre-meditata. Più tardi Bill va su tutte le furie quando apprende da Katie che Ridge crede che Brooke abbia fatto del male a Thomas di proposito. Ridge, allora, chiede a Hope di spiegargli chiaramente cosa è successo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *