Il Paradiso delle Signore anticipazioni 19-23 ottobre 2020: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 19 al 23 ottobre 2020

lunedì 19 ottobre 2020

La famiglia di Cosimo e quella di Gabriella sembrano aver sotterrato l’ascia di guerra. C’è stata la festa di fidanzamento dei due ragazzi, più innamorati che mai. Gli affari in Caffetteria, finalmente, sembrano andare per il verso giusto. È l’idea vincente di Laura a farli andare a gonfie vele. Il gelato da asporto è un vero successo. La Venere propone a Salvatore e Marcello di trarre il buono da questa esperienza e di entrare in società con loro. Marta ha deciso di non partire per gli Stati Uniti. Posto davanti a questa scelta anche Vittorio ne fa una.

 

martedì 20 ottobre 2020

La zia Ernesta arriva a casa Cattaneo e questa volta non è sola. Con lei c’è Stefania Colombo, la figlia di un cugino. La ragazza è segretamente innamorata di Federico e ha una grande passione: la moda. Luciano ripensa alla sua decisione di lasciare immediatamente il tetto coniugale. Su consiglio di Clelia e di Federico torna sui suoi passi e accetta di rimandare il trasloco. Per Laura c’è una ventata di novità. L’intraprendenza paga perché la Venere si è trasferita da Gabriella e Roberta. Nel frattempo Marcello e Salvatore hanno accettato la sua offerta. Così è entrata ufficialmente in società con loro.

mercoledì 21 ottobre 2020

Pur essendo inebriata da New York, Marta è consapevole che la partenza non è un momento facile. Non lascia Milano a cuor leggero perché, primo tra tutti e tutto, abbandona Vittorio per alcuni mesi. Un’idea di Laura è fonte di ispirazione per Salvatore. Questi decide di sondare se il Circolo sia interessato a una fornitura di pasticceria. Il problema è che Salvo non coinvolge la nuova socia in questa “indagine”. La ragazza si infuria per questo e cerca conforto in Roberta che ascolta le sue ragioni.

giovedì 22 ottobre 2020

Marta si risveglia per l’ultima volta – almeno per qualche tempo – nella sua dimora milanese. La attende una giornata di saluti. Uno a uno le toccherà salutare gli amici del grande magazzino. Armando prova ormai per Agnese un amore vero e puro. In onore di questo sentimento decide di togliersi la fede che porta al collo in ricordo della sua defunta moglie. Quando Ferraris arriva al lavoro Rocco si accorge di questo piccolo cambiamento nel capo magazziniere. Il giovane Amato pensa che Ferraris abbia perso l’anello. Così esorta i colleghi a setacciare ogni angolo del magazzino, convinto che Armando abbia smarrito lì la fede. Ne scaturisce un piccolo caso.

venerdì 23 ottobre 2020

È giunto il giorno delle elezioni della nuova presidentessa del Circolo. Adelaide non è disposta a perdere. Ha una strategia per portare a casa la vittoria. Vittorio riceve una visita inaspettata. Alla sua porta bussa Beatrice Conti, la moglie di suo fratello. Purtroppo non ha buone nuove, ma una tragica notizia da riferire al cognato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *