Io ti cercherò, trama seconda puntata: Valerio scopre nuovi indizi

Io ti cercherò oggi: anticipazioni delle puntate di stasera

Continuerà questo lunedì la fiction Io ti cercherò con protagonista l’attore Alessandro Gassman. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni della terza e della quarta puntata di Io ti cercherò.

 

Nella prima puntata di stasera, dal titolo “Il cercatore“, la Polizia postale analizza il computer di Ettore, mentre Sara riesce a identificare i due punkabbestia. Valerio li trova e una dei due gli dice di aver visto due uomini gettare Ettore in acqua il sabato e non il venerdì. L’uomo cerca quindi di farsi dire qualcosa in più, ma i due giovani non vogliono e lo aggrediscono fino a farlo svenire. Nel frattempo, viene pubblicato online uno scritto in cui Ettore afferma di sentirsi abbandonato dal padre.

Nel secondo episodio di oggi, intitolato “Acqua“, Valerio, dopo aver trovato una scarpa di Ettore, chiede di ispezionare una grotta con l’aiuto di un esperto cinofilo, ma, dopo aver trovato una maglia insanguinata del figlio, si sente male e ha un infarto. Nonostante tutto, continua le sue indagini e riesce a far riaprire il caso, perché scopre che il verbale dell’autopsia del ragazzo è falso.

L’appuntamento con le nuove puntate della serie è a questa sera, su Rai Uno, a partire dalle 21:25.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *