Oroscopo di oggi martedì 13 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 13 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 13 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo martedì, complice Marte, vi renderete particolarmente conto dei vostri limiti. Cercate comunque di vivere il momento e di comprendere con chiarezza alcune questioni.

Toro: grazie all’energia della Luna oggi potrete fare pace con alcune questioni davvero molto importanti. Vi sentirete migliori e in grado di controllare tutto.

Gemelli: oggi Marte e il Sole si troveranno in opposizione fra loro e questo vi farà dividere tra il forte bisogno di vivere a pieno le emozioni e le passioni e la difficoltà di sognare.

Cancro: a causa del Sole, oggi potreste vivere qualche momento di tensione, ma la Luna verrà in c vostro soccorso e vi porterà leggerezza e cambiamenti.

Leone: il Sole, in questo periodo, vi aiuterà a comunicare e a trovare la forza di dire tutto ciò che pensate nel modo e nel tempo giusto.

Vergine: la Luna oggi sarà nel vostro segno e rappresenterà per voi una forza e un’energia amica e vi permetterà di godervi al meglio le vostre emozioni.

Bilancia: il Sole continua il suo periodo nel vostro segno e vi aiuterà quindi a credere molto di più in voi stessi e nei vostri sogni.

Scorpione: anche se avvertirete un calo delle energie, avrete comunque tanta voglia di dedicarvi alla fantasia e alle cose nuove della vita.

Sagittario: grazie alla Luna le vostre emozioni saranno messe al primo posto e quindi vi sentirete pieni di energia per vivere il presente.

Capricorno: la Luna e il Sole oggi saranno in contraddizione tra loro. La Luna vi porterà tante novità, mentre il Sole vi vorrà più solitari e farvi dedicare alle emozioni.

Acquario: oggi dovrete prestare molta attenzione al vostro modo di porvi e di dire le cose.

Pesci: durante la giornata di oggi avrete un grande bisogno di trovare una certa armonia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *