Blackpink: Light Up the Sky, trama documentario in streaming su Netflix

Blackpink: Light Up the Sky, Netflix: anticipazioni, sinossi e data di uscita documentario

Dal 14 ottobre sulla piattaforma streaming netflix ci sarà Blackpink: Light Up the Sky, documentario sulla band coreana che dà il titolo al documentario. E’ il primo documentario delle Blackpink e il primo contenuto originale K-pop di Netflix.

 

Blackpink: Light Up the racconta la storia personale delle quattro BLACKPINK, dagli anni di formazione all’attuale fama mondiale come gruppo femminile di K-pop di maggior successo di tutti i tempi, provando che la musica non conosce confini né barriere linguistiche.

Adam Del Deo, il vicepresidente dei documentari di Netflix ha detto: “Il fenomeno K-pop ha investito il globo e Blackpink è probabilmente diventata il gruppo femminile più riconoscibile e popolare al mondo. Il rapporto di fiducia della regista Caroline Suh con Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa offre momenti organici e onesti che offrono agli spettatori uno sguardo autentico all’interno della vita dei Blackpink, così come la dedizione e la preparazione estenuante che ogni membro mette in ogni canzone di successo, storia- fare performance e tour nell’arena tutto esaurito. Siamo entusiasti di portare la loro storia ai loro fan in tutto il mondo”.

Il documentario sarà diretto da Carolina Suh, regista nominata agli Emmy della docuserie Netflix Salt Fat Acid Heat.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *