Oroscopo di oggi mercoledì 14 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 14 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 14 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi, le cose cambieranno, perché, le persone che prima criticavano i vostri comportamenti e le vostre insicurezze, modificheranno il loro pensiero su di voi.

Toro: con Mercurio che, in opposizione, smette di funzionare, e quindi dovrete stare molto attenti a come parlate e a quello che dite. La Luna, però, vi consolerà.

Gemelli: anche voi risentirete del cambiamento di Mercurio che ha smesso di funzionare. Vi sentirete meno logici e veloci. La Luna, però, vi permetterà di dare spazio alla logica e alle emozioni.

Cancro: durante la giornata di oggi Mercurio smetterà di farvi sognare, ma comunque potrete contare sulla Luna per ritrovare la voglia di stasera con gli altri.

Leone: oggi dovrete scegliere se ascoltare il vostro Sole, che vuole sempre farvi parlare, oppure rispettare le decisioni di Mercurio, che esige il silenzio.

Vergine: tutte le stelle oggi si interesseranno a voi. La Luna sarà al vostro fianco e vi regalerà dei momenti molto speciali e quindi non vi preoccuperete di un Mercurio retrogrado.

Bilancia: state un po’ attenti, durante la giornata di oggi, perché Mercurio vi renderà un po’ insicuri. Potrete però dedicarvi alle emozioni.

Scorpione: Mercurio, da poco entrato nel vostro segno, smette improvvisamente di funzionare e questo vi frenerà un po’.

Sagittario: grazie alla generosa Luna oggi potrete vivere dei momenti di grande leggerezza e all’insegna delle emozioni.

Capricorno: oggi sembrerà che dobbiate mettere da parte i vostri sogni e le vostre emozioni, con le quali avrete un rapporto meno diretto, ma la giornata funzionerà comunque.

Acquario: Saturno è da poco ripartito e quindi vi aiuterà a risolvere alcune situazioni che non funzionano.

Pesci: durante la giornata di oggi avrete a che fare con tante cose piuttosto contraddittorie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *