Guida per babysitter a caccia di mostri: trama e cast film Netflix

Guida per babysitter a caccia di mostri, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Il 15 ottobre sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix il film Guida per babysitter a caccia di mostri. Si tratta di un film di Rachel Talalay tratto dal romanzo per ragazzi di Joe Ballarini.

 

Il bambino che accudisce viene rapito da alcuni mostri. Kelly viene così reclutata da una società segreta che salva i bambini che cambieranno il mondo.

Quando il piccolo che accudisce viene rapito dai mostri, la babysitter Kelly Ferguson viene reclutata da una società segreta che protegge i bambini che cambieranno il mondo.

Guida per babysitter a caccia di mostri – Trama

Ad Halloween la liceale al primo anno Kelly Ferguson (Tamara Smart) accetta controvoglia di fare da babysitter a Jacob Zellman (Ian Ho), ritrovandosi a sorpresa tra le fila di una società segreta che protegge i bambini con superpoteri dai mostri. Per difendere Jacob, Kelly si allea con la severa vice presidente di sezione Liz Lerue (Oona Laurence), il genio della tecnologia Berna Vincent (Troy Leigh-Anne Johnson), l’esperta di creature Cassie Zhen (Lynn Masako Cheng) e il maestro di pozioni Curtis Critter (Ty Consiglio) in modo da sconfiggere l’Uomo Nero noto come “Grand Guignol” (Tom Felton) e la strega alla moda “Peggy Drood” (Indya Moore) con il loro esercito di mostri misteriosi.

Guida per babysitter a caccia di mostri – Cast

Nel cast troviamo Tamara SmartIan Ho, Oona Laurence, Troy Leigh-Anne Johnson, Lynn Masako Cheng, Ty Consiglio, Tom Felton, Indya Moore, Alessio Scalzotto, Tamsen McDonough, Ashton Arbab, Crystal Balint e Ricky He.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *