Oroscopo di oggi venerdì 16 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 16 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 16 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi non potrete fare a meno di ascoltare la Luna Nuova che rinascerà proprio di fronte al vostro segno e vi farà venire voglia di essere molto gentili con tutti.

Toro: in questo venerdì deciderete di partire dalle piccole cose della vita per riuscire ad allontanarvi dal alcune situazioni che vi causano tensioni.

Gemelli: anche voi deciderete di dare ascolto alla Luna Nuova che vi farà ritrovare la passione per la bellezza e per la fantasia, facendovi allontanare dalle cose negative della vita.

Cancro: sarete circondati da tante tensioni, ma comunque riuscirete a mantenere il controllo della situazione, concentrandovi principalmente su di voi.

Leone: la Luna Nuova oggi vi consiglierà di esprimervi nel migliore dei modi con tanta gentilezza e armonia. Andrete quindi d’accordo con tutti.

Vergine: oggi cercate di parlare poco e di dedicarvi ai fatti, mentre la Luna Nuova vi consiglierà di iniziare un’attività molto più pratica, dando forma a qualche vostro pensiero.

Bilancia: la Luna Nuova oggi ripartirà proprio da vostro segno e vi permetterà di ricominciare da capo e di dare priorità a qualcosa di nuovo.

Scorpione: Marte e Mercurio saranno retrogradi e non vi aiuteranno di certo a capire quello che vi accade. Quindi questa forza della Luna Nuova vi sembrerà strana.

Sagittario: sentite il bisogno di vivere cose nuove e di respirare un’atmosfera nuova, così da allontanarvi dalla vostra solita routine.

Capricorno: oggi ascoltate l’invito della Luna e cercate di migliorarvi e di lavorare molto su voi stessi.

Acquario: siete delle persone che solitamente riescono a distaccarsi dalle cose che non vi servono e lo farete anche oggi, grazie all’amicizia della Luna Nuova.

Pesci: durante la giornata di oggi riuscirete a prendere l’iniziativa su alcune questioni importanti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *